Best Seller in Profumeria


Payot AOX: perle di giovinezza.

Proteggere la pelle = Preservarla nel corso degli anni. Ciò si traduce nella necessità di utilizzare dei trattamenti protettivi capaci di limitare l’impatto delle aggressioni esterne. Ecco la sfida che la cosmetica oggi deve vincere. Per riuscire nell’intento i Laboratori Payot propongono la “Rolls Royce” in tema di protezione cellulare: un anti-ossidante di prima categoria capace di regalare alle donne la giovinezza attraverso tutti i benefici effetti del prodotto.
Da oggi il segreto della bellezza ha un solo nome: Payot AOX.
Le donne, da sempre, cercano in un unico prodotto una soluzione anti-rughe e un efficace rassodante per viso, collo, decolletè e contorno occhi. Payot AOX è un trattamento anti-età completo e globale che combatte i segni del tempo e prolunga la giovinezza della pelle.
Una crema ricca e delicatamente madreperlata, dalla texture morbida e setosa, un profumo caldo, confortevole ed esotico che avvolgerà i vostri sensi, perché per Payot il benessere è frutto di un perfetto equilibrio anche interiore.
Facile e veloce da usare, Payot AOX vi regalerà ottimi risultati in brevissimo tempo.
“PAYOT AOX” è formulata con un sistema brevettato che racchiude una combinazione di principi attivi unici, esclusivi e rigorosamente selezionati per le loro eccezionali proprietà antiossidanti. Dalla corteccia del pino marittimo i Laboratori Payot hanno estratto il Pycnogénol, uno dei più potenti “neutralizzatori” dei radicali liberi e dona l’energia necessaria per prevenire e riparare i danni cellulari.
E’ l’essenza stessa del Pycnogénol che, combinato al Tocotrienol e alle vitamine PP, arriva fin nel cuore delle cellule per proteggere il DNA in modo naturale, per donare una bellezza senza età.
Ma l’azione di Payot AOX non si ferma qui. E’ in grado di contrastare il colorito spento grazie ad un tannino naturale presente nella texture e ai riflettori di luce, che, oltre a nascondere le rughe, fanno ritrovare alla pelle la sua naturale luminosità. La formula è arricchita anche con olio di avocado che ha una funzione idratante decongestionante e Vitamina C che minimizza le macchie.
La giovinezza è un privilegio che può essere mantenuto. Payot AOX è l’unica soluzione dolce ma definitiva per il benessere della tua pelle!

Da Dermatrophine una barriera efficace contro i segni del tempo

Un viso sempre giovane, una pelle radiosa e luminosa senza ombre né segni di stress: queste sono le richieste delle donne di oggi.
L’estetica del viso è importante ad ogni età, per questo Dermatrophine ha studiato una linea di prodotti anti-age dedicata alle esigenze specifiche delle pelli che devono prevenire e contrastare la perdita di tono ed elasticità. Ispirandosi alle più avanzate tecniche di chirurgia estetica Dermatrophine ha formulato nove prodotti che vi ridoneranno una pelle fresca e levigata, uno sguardo brillante e un sorriso accattivante.
La linea completa per custodire la bellezza della pelle
L’esperienza di Dermatrophine si esprime al meglio nelle sue linee di punta: Eternage ed Eternitè, le linee anti-age dedicate a chi desidera prevenire da subito con la massima efficacia gli effetti dell’invecchiamento della pelle.
Secondo i più recenti studi è intorno ai 25 anni che il ricambio cellulare tende a rallentare. Per combattere le prime rughe, prevenirne la formazione e mantenere un incarnato luminoso la scelta migliore è Eternage First una gamma essenziale ma completa che si compone di tre prodotti mirati.
Eternage First-Crema leggera rivitalizzante è un trattamento energizzante per tutti i tipi di pelle. E’ un’emulsione leggera che protegge dalle aggressioni esterne e in più idrata. Minimizza le prime rughette e ne previene la formazione. E per i tessuti che hanno bisogno di maggior nutrimento, è disponibile Eternage – First Crema ricca rivitalizzante specifica per pelli secche.
Per le zone sensibili del viso Dermatrophine propone Eternage First Contour – Contorno occhi e labbra rivitalizzante, un vero trattamento energizzante e rivitalizzante che riduce borse e occhiaie, decongestiona e protegge la zona perioculare. Occhi e labbra saranno più tonici, compatti...seducenti.
A 40 anni una donna raggiunge il massimo del suo fascino e sa come prendersi cura del proprio aspetto. A lei è dedicata la linea Eternite Lift specifica per rassodare immediatamente i tratti del viso e ridonare compattezza alla pelle.
Un vero trattamento d’urto ad effetto lifting per tutti i tipi di pelle è la Crema leggera lifting rassodante SPF15: rimodella i contorni del viso, distende le rughe e nutre in profondità. La pelle apparirà più liscia, tonica e rassodata. Stessa formulazione per la Crma ricca lifting rassodante SPF15 specifica pelli secche. Entrambe con fattore di protezione 15 per proteggere dai raggi UV.
Completano “l’azione lifting” Eternite Lift Elisir gel contorno occhi rassodante che attenua borse e occhiaie e protegge la fragile zona perioculare e Eternite Lift Siero tensore rassodante, un concentrato che dona elasticità e turgore alla pelle. Senza dimenticare di applicare due volte alla settimana Eternite Lift Maschera intensiva rassodante che riattiva le funzioni naturali della pelle rimodellando i contorni del viso per un effetto anti-fatica immediato. E per le rughe più resistenti c’è Eternite Lift Filler concentrato riempitivo rughe, un elisir di giovinezza da applicare prima dei prodotti specifici.
Il segreto di Eternitè Lift sono i principi attivi completamente naturali.

Declèor Excellence de l’Age: Nessun limite di età per sentirsi belle

Riscoprirsi bellissime e affascinanti anche dopo i 50 anni non è un sogno. Per le donne esigenti, attive, dinamiche, consapevoli della loro età e che aspirano all’eccellenza nella vita di tutti i giorni, Declèor ha formulato Excellence de l’Age, una linea anti-età per guardarsi allo specchio e piacersi.
Declèor si prende cura del vostro viso con una gamma di prodotti che associa un’innovativa tecnologia effetto volume “Lipofilling” a un cocktail di Oli Essenziali e Complesso Phyto-age. Una sinergia perfetta tra scienza e natura che stimola le funzioni vitali della pelle rigenerandola dall’interno.
Crème Sublime Règènèrante è una crema delicata, la cui azione cancella e minimizza i segni del tempo restituendo tono, compatezza e luminosità. Unisce un’azione “lipolifting”, effetto volume, ad un “effetto patch” che agisce in modo specifico sulla perdita di tono, rughe e irregolarità pigmentarie. E per rafforzarne l’efficacia, abbraccia il concetto Aroma Duo. Abbina l’utilizzo di Aromessence Iris, un concentrato al 100% naturale che goccia dopo goccia stimola la produzione di collagene migliorando l’elasticità e la tonicità dei tessuti.
Intorno ai cinquant’anni occhiaie e imperfezioni diventano più evidenti . Prendetevene cura con Crème Règènèrante Yeux et Levres, una crema sontuosa e delicata che attenua occhiaie e gonfiori e illumina lo sguardo e il sorriso.
La linea Excellence de l’Age, completamente innovativa nella formulazione, contiene principi attivi frutto dei più recenti studi cosmetologici che restituiscono il giusto volume al volto senza bisogno di ricorrere a trattamenti estetici.
Excellence de l’Age è una linea completa dedicata a una donna attraente e consapevole che il suo viso, a quest’età, ha bisogno di attenzioni speciali. Giorno dopo giorno la vostra pelle ritroverà la sua forza vitale originaria: il viso sarà rigenerato, compatto ed incredibilmente luminoso.

I prodotti PAYOT- DECLEOR – DERMATROPHINE sono distribuiti da Sifarma nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.
SIFARMA SpA
Distributore per l’Italia – Via Brunelleschi, 12 Milano Tel 02 4220151

Di Mariella Belloni