Capodanno? Perchè non trascorrerlo al Castello di Rivalta


L’esclusività è la chiave di lettura del veglione di capodanno che si potrà trascorrere a Rivalta (provincia di Piacenza), il borgo regalerà ai suoi ospiti una notte esilarante, in cui la magia di questa location raggiungerà il massimo del suo splendore.
Innanzitutto teniamo a precisare che l’ingresso sarà gratuito e all’interno si potranno trovare varie iniziative mirate ad interessare un pubblico vario, infatti il tutto sarà organizzato creando diverse tipologie di divertimento in grado di soddisfare la più svariata clientela e che spazieranno dai divertimenti per l’infanzia , ai balli , giochi e tanto altro.
Partiamo dal cenone.
I luoghi dove sarà possibile consumare il cenone di capodanno saranno 3 :
-La locanda del falco www.locandadelfalco.com
-La Rocchetta www.larocchetta.pc.it
-La Foresteria www.larocchetta.pc.it
per info e prenotazioni consigliamo di visitare i siti internet indicati .
Ricordiamo che al bar " Le lanterne" e’ previsto ovviamente l’irrinunciabile aperitivo e una tombolata per aspettare in compagnia l’arrivo del nuovo anno.
Le sale da ballo saranno due, l’antica limonaia sarà adibita a discoteca, mentre il salone d’onore sarà dedicato ad un pubblico più esigente e ricercato , l’atmosfera sarà da ballo di gala (è gradito l’abito da sera). Ovviamente come ogni notte di capodanno che si rispetti non potranno mancare gli animatori di piazza come cartomanti , caricaturisti e a mezzanotte gli immancabili fuochi d’artificio.
Inoltre rimarranno aperti anche altri due negozi , il primo di cui vi voglio parlare è un graziosissimo gift shop, si chiama Curiosity è posto subito all’ingresso del borgo e tratta articoli da regalo e per la casa,bigiotteria,abbigliamento vintage.
Il secondo e’ la bottega "Re di coppe " di Marco e Nicola che vi permetterà di degustare ed eventualmente acquistare salumi, formaggi e altri prodotti tipici (invecchiati nelle cantine quattrocentesche del castello).

Bene amici questo e’ quanto, ricordo inoltre alle famiglie che sarà operativo il servizio di animazione (con buffet) e custodia dei bambini.
Non mi resta che augurarvi anche se in anticipo un buon capodanno sperando che verrete a trascorrerlo nelle fantastiche mura del Borgo di Rivalta uno dei più belli d’Italia.

PER INFO E/O PRENOTAZIONI:
tel 0523/972002
SITO: www.castellodirivalta.it
BLOG: www.castellodirivalta.blog.kataweb.it