Weekend “SloWater”: alla fonte della giovinezza


Concedersi fine settimana speciali, per riposare e disintossicare il fisico, la mente e lo spirito, in un luogo che è storicamente (fin dal 1856) noto per le proprietà benefiche delle sue acque. E’ la proposta di Palazzo Fieschi di Savignone, nell’entroterra genovese, che offre la possibilità di trascorrere weekend in cui si sperimenta il Metodo René Andreani: prevenire anziché curare, vivendo la filosofia “SloWater”. In uno splendido albergo a quattro stelle, con un verde parco e la preziosa fonte dell’acqua “viva” gli ospiti possono ritrovare il piacere di ritmi rilassati e imparare a prendersi cura di sé.

Il gruppo di studio “La fonte dell’Acqua Viva”, costituito da psicologi professionisti ed esperti in Medicina Integrata e Terapie Olistiche di Sostegno, segue i partecipanti per 48 ore. Si praticano lezioni di Igienismo – la Scienza della Salute, Bioenergetica, Gestalt Therapy e Meditazione, e si può passeggiare tra il verde alla scoperta di scorci affascinanti. Il cibo servito è rigorosamente a base di frutta, verdura, semi e germogli, alimenti “vivi” per eccellenza e ricchi di vitamine, sali minerali, enzimi, clorofilla e nutrienti naturali utili per depurare e rinvigorire l’organismo.

Il fine settimana di depurazione inizia alle 16 del venerdì e si conclude alle 16 della domenica, e si possono prenotare più weekend con interessanti sconti.

Per informazioni:
Palazzo Fieschi
Piazza della Chiesa 14
16010 Savignone (Ge)
Tel. 010.9360063
www.vegetarian.it   – www.palazzofieschi.it