“Ponte dei santi” alle terme di sirmione: Benessere termale sul Lago di Garda


Per trascorrere il “lungo weekend” del ponte dei Santi sul lago di Garda, Terme di Sirmione propone una speciale parentesi di relax e benessere nella splendida penisola catulliana sul lago di Garda. Alcuni giorni da dedicare solo a se stessi per godere del clima mite del lago, avvolti dal tepore dell’acqua termale, dai benefici degli esclusivi trattamenti e da un menu gustoso ricco dei sapori del territorio.
Gli ospiti trascorreranno tre notti nel romantico quattro stelle delle Terme di Sirmione, Hotel Sirmione, rigenerandosi di giorno nel suo centro di salute e bellezza Aquaria Club attraverso l’acqua termale e i trattamenti benessere del Percorso Idratante viso e corpo.
Nell’incantevole cornice del lago di Garda, l’acqua termale è la vera protagonista. Un’acqua unica, ricca di proprietà naturali, che favorisce un relax immediato grazie a preziosi elementi per la bellezza e la salute del corpo, principi base di tutti i trattamenti. Acqua e fanghi termali, utilizzati in abbinamento per ottenere risultati estetici significativi, donano alla pelle del viso e del corpo un aspetto elastico e morbido favorendone i processi rigenerativi e stimolando i sistemi di difesa che aiutano a migliorare l’equilibrio fisiologico generale dell’organismo.

 

Hotel Sirmione e Aquaria Club:
3 notti in camera doppia Comfort, in pernottamento e prima colazione

1 Menu “Sapori locali” al Ristorante Dei Poeti - Hotel Sirmione
Una meravigliosa poesia di gusti per i palati che amano scoprire i valori della tradizione:
 Millefoglie alle castagne con mousse al formaggio di Malga riduzione al balsamico
Gnocchi di patate alle rape rosse con ragout d’anatra e perle di verdure
Sella di maialino da latte al forno verze stufate, spuma di patate
Mele in gabbia glassate all’amaretto salsa speziata

1 Percorso Idratante viso e corpo da 2 giorni in Aquaria Club
Aquaria Club è l’esclusivo centro di salute e benessere termale dell’albergo
1 maschera viso personalizzata
1 massaggio relax 25’
2 Idromassaggi con olio rilassante Aquaria
1 trattamento rimineralizzante al fango

Hotel Sirmione è situato nel centro storico di Sirmione, nella suggestiva piazzetta dominata dal Castello Scaligero e affacciato sul porticciolo turistico. Dispone di centouno stanze esclusive, suddivise in due strutture adiacenti, l’Hotel Sirmione e i Promessi Sposi. Le camere hanno uno stile classico e comfort moderno, alcune sono dotate di una terrazza sul lago dove è possibile fare colazione godendo di un panorama da sogno. All’interno dell’albergo nel Centro salute e benessere termale, Aquaria Club, gli ospiti possono concedersi momenti di relax nella piscina termale, sauna, idromassaggio e docce tropicali ed effettuare tutte le cure termali e i trattamenti estetici e benessere. Le specialità regionali possono essere gustate nell’elegante e accogliente ristorante “Dei Poeti”.

Terme di Sirmione
Centro Prenotazioni Alberghi: tel 030 9904922
www.termedisirmione.com
booking@termedisirmione.com