I primi e gli ultimi sciano gratis


Se appartenete a quella categoria di sciatori che già da ottobre cominciano a sciolinare le lamine, lustrare gli scarponi e consultare il bollettino della neve questa offerta è pensata apposta per voi! Il Consorzio Turistico delle Valli di Tures e Aurina propone lo skipass gratuito nei centri sciistici Speikboden e Klausberg, per iniziare l’inverno con un sorriso in più!
Dal primo al 22 dicembre 2007
chi prenota una settimana di vacanza in questo fantastico angolo di Alto Adige riceve, direttamente al suo arrivo nella struttura prescelta, un buono per ritirare lo skipass valido per sei giorni. Aderiscono all’iniziativa promossa dall’associazione turistica una quarantina di hotel, 36 bed and breakfast e oltre 60 residence della zona. La scelta della sistemazione è libera e per diverse categorie di prezzo, così da soddisfare le esigenze di famiglie, coppie, gruppi di appassionati del principe degli sport invernali: lo sci. La prima neve non si scorda mai, specialmente se è gratis! Ma le sorprese e i regali non finiscono qui, la magia dello skipass gratuito, che si materializza come per incanto al vostro arrivo sulle cime delle Valli di Tures e Aurina, si ripete al termine della stagione sciistica. Chi non vuole saperne di riporre gli sci all’arrivo della primavera può continuare a fare discese da queste parti!
La novità di questa stagione è che anche dal 29 marzo al 13 aprile 2008 chi prenota una settimana di soggiorno ha diritto a ricevere lo skipass gratuito per sei giorni da brivido… sull’ultima neve.

Per informazioni:
Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina (Alto Adige – Südtirol),
Via Aurina 95 – 39030 – Cadipietra (BZ)
Tel. 0474.652081
Sito web: www.tures-aurina.com;
E-mail: info@tures-aurina.com