Terme di Salsomaggiore, addio al nubilato…in bellezza


Tutte le future spose sono molto prese nel periodo che precede le nozze, tra le tante cose da organizzare e il desiderio che tutto vada per il meglio. Niente di meglio di una pausa di relax in compagnia delle amiche per staccare la spina e pensare solo al proprio benessere in vista di un giorno così importante come quello del proprio matrimonio! Le Terme di Salsomaggiore propongono una giornata da dedicare a se stesse per la futura sposa e le sue amiche, che possono scegliere tra due programmi di bellezza da godere alle Terme Berzieri o al Centro benessere degli Hotel Porro e Valentini.
La proposta “Trattamento termale rilassante cromoterapico” include un bagno termale cromatico con idromassaggio o ozono, un piacevole massaggio manuale al corpo con oli essenziali e un bagno turco termale aromatico. I benefici effetti del fango termale di Salsomaggiore si otterranno con un fango per il corpo pennellato e un trattamento viso al fango termale aromatico. In alternativa si può scegliere il “Trattamento termale rivitalizzante idrodinamico” che comprende uno scrub completo al corpo con sale termale, un bagno turco termale aromatico, una doccia ninfea, un wasser paradies e un massaggio manuale al corpo effettuato con oli essenziali. Per entrambi i percorsi benessere i trattamenti sono accompagnati da tisane rilassanti alle erbe, da sorseggiare in tutta tranquillità, e preceduti da una consulenza medico specialistica personalizzata.
 Il Trattamento termale rilassante cromoterapico è proposto a 169 euro, mentre il Trattamento termale rivitalizzante idrodinamico a 98 euro a persona. Al Centro Benessere Berzieri ciascuno può anche scegliere altri nuovi percorsi da abbinare a ad un massaggio con le pietre o a quello ayurveda. Per continuare a festeggiare la futura sposa e il suo speciale addio al nubilato il gruppo di amiche può trasferirsi per la serata e la notte al Grand Hotel Porro o all’Hotel Valentini, alberghi di grande fascino immersi nel verde, dove il pernottamento con la prima colazione, per chi acquista il pacchetto viene offerto rispettivamente a partire da 60 e da 40 euro a persona, con sistemazione in camera doppia.

Per informazioni e prenotazioni
numero verde 800 861385
Terme di Salsomaggiore Via Roma 9 Salsomaggiore (PR) 43039
Tel 0524 582611 Fax 0524 576987
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it
Sito internet: http://www.termedisalsomaggiore.it