Cellulite addio! Parola di Villa Eden


Sconfiggere la cellulite è una vittoria che ogni donna che ami e rispetti il proprio corpo merita. Il segreto sta nell’uso delle armi più efficaci. A Villa Eden, la prima, vera Destination Spa italiana, a Merano, mitica città-gioiello della provincia di Bolzano, dove eliminare gli inestetismi diventa operazione piacevole ed efficace. Un personale medico di prim’ordine e uno staff operativo con il dono del sorriso e della comunicativa rendono carezzevoli tutti i trattamenti delle “Giornate Anti-cellulite”, programmate per restituire al corpo una pelle perfetta e allo spirito il perduto equilibrio. Se il tono dei tessuti è quello ideale, anche i rapporti con gli altri miglioreranno, di pari passo con la riacquistata fiducia nel nostro charme. In una“Destination Spa” l’ospite è protagonista delle scelte che conducono al benessere, e viene “allenato” a sfruttare tutti i vantaggi derivati da trattamenti straordinariamente efficaci, da un’attività fisica non stressante, dall’apprendimento dei segreti che ristabiliscono l’equilibrio mente-corpo e da una cucina salutare e gustosa.

Nessun trattamento avrà luogo, se non dopo un’accurata visita medica iniziale, diagnostica con check up funzionale organico, valutazione della complessione corporea ed elettrocardiogramma, misurazione del metabolismo fisiologico e dinamico. Tutti i giorni, colloqui per discutere di obiettivi, progressi, risultati. Poi terapia nutrizionale biologica anticellulite.
I trattamenti: 6 ipertermie localizzate, 6 massaggi drenanti con oli essenziali, 6 impacchi occlusivi anticellulite, 6 algheterapie, 6 lezioni di risveglio muscolare, 6 di acqua gym, 6 di yoga, 2/3 lezioni di ballo, 5 lezioni con il Personal Trainer (la prima basata sull’elaborazione di un programma personalizzato).
Palestra attrezzata e solarium ad uso gratuito in qualunque momento della giornata, Guest Relation Manager sempre a disposizione con programma di entertainment giornaliero (dal pianobar alle passeggiate). Accappatoio personale e slippers per muoversi in piena libertà (sempre e ovunque, tranne che a cena), parcheggio riservato.
Corretta alimentazione col trattamento di pensione completa con alimentazione disintossicante e anticellulite e terapia nutrizionale specifica per combattere gli inestetismi. Al termine del soggiorno riceveremo gli esiti della diagnostica e i consigli di mantenimento a casa, oltre a dieta e tabella personalizzata dal nostro Personal Trainer per il mantenimento fisico a casa.

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden,
via Winkel 68/70 - Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
Sito web: www.villa-eden.com
E-mail. info@villa-eden.com