Fard Hi-Tech Metal Fever - Special Edition


È il segreto di un incarnato vitale, la formula magica di un viso che all’istante conquista luce e freschezza. I l fard risveglia con naturalezza il colorito rendendolo subito più intenso e vivace, in un gioco di sfumature che armonizza i volumi, corregge le piccole imperfezioni, crea contrasti di luci ed ombre capaci di dare massimo risalto ai tratti.
Formula ad altissima tecnologia, il Fard H i-Tech, storico best seller nell’universo beauty firmato Deborah, si propone in un’edizione speciale one shot, un’esplosione di argento, oro e bronzo per un look prezioso e scintillante come suggeriscono le ultime tendenze moda 2007.

Effetto “metal”
Il segreto del nuovo Fard H i-Tech “Metal Fever”? Una miriade di sfavillanti particelle di maxi perla che illuminano la pelle con sorprendenti riflessi metallici pronti a regalare un make-up ad altissima seduzione. Un tocco sofisticato e glamour che impreziosisce una formula già vincente per performance.
Grazie alla speciale tecnologia dei cotti bombati, il Fard H i-Tech ha infatti una texture ultra-morbida, scorrevole, perfettamente modulabile nell’intensità del tono che consente ai pigmenti perlacei di creare cangianti giochi di luce capaci di rendere radioso l’incarnato. La formulazione è ipoallergenica, senza profumo, particolarmente indicata per le pelli più delicate; la texture contiene  micro perle per un colore ad alta fedeltà e perfetta sfumabilità, dal risultato naturale, senza macchie.

Raffinatezza nel pack
Anche per l’edizione speciale, il Fard H i-Tech “Metal Fever” si propone nel suo packaging di design, perfetta sintesi di eleganza, glamour e praticità: ultra-maneggevole, di un nero lucido molto chic, ha un coperchio trasparente che esalta la brillantezza del colore; sul retro, il pratico pennellino applicatore retraibile che dopo l’uso si richiude senza sporcare.

La gamma colore
Per un trucco glamour, il Fard H i-Tech “Metal Fever” si declina in una gamma di quattro toni con venature e microperle ultra-brillanti nei riflessi metallici dell’oro, del bronzo e dell’argento, da scegliere in base all’incarnato e al look:
N. 01 Silver Rose
N. 02 Platinum Fuxia
N. 03 Bronze Peach
N. 04 Gold Mahogany

Per un look perfetto
Questi i consigli di Deborah per un trucco ad arte.
La scelta del tono
Tonalità rosate suggerite dalla moda e sfumature arancio, perfette in estate, sulla carnagione chiara. N uances intense del mattone per riscaldare gli incarnati scuri. Sfumature del marrone sui visi olivastri e per ammorbidire i lineamenti.

L’applicazione
Su un viso rotondo, il fard si applica dalle tempie e dall’attaccatura dei capelli fino alle guance e poi sulle mascelle sfumando verso il collo. Per dare armonia a un volto lungo, il fard si sfuma in orizzontale, dall’orecchio al naso e poi nella parte alta della fronte e sul mento. Un viso quadrato si ingentilisce applicando il fard in verticale lungo il contorno, sfumandolo verso le guance e poi stendendolo sulle mascelle.

Un prezzo decisamente appealing
Una formula ad altissimo profilo, unica nelle performance. Un pack originale, una gamma completa di toni.