Supermascara Estremo: Ciglia ad alta definizione


Lusso estremo per gli occhi, il nuovo mascara Collistar è stato curato in ogni dettaglio per assicurare performance che vanno oltre ogni limite. ‘Estrema’ nell´azione di trattamento è la formula: vero concentrato di attivi rivitalizzanti e nutrienti. ‘Estrema’ nella resa è la texture: ricca e avvolgente, veste le ciglia con un film che ne moltiplica il volume. ‘Estremo’ nelle prestazioni è lo spazzolino: strumento hi-tech che in pochi istanti allunga, separa, curva e infoltisce depositando un vel
o di colore pieno, luminoso e uniforme.
Ciglia ‘ad alta definizione’: non solo folte e corpose, ma anche extra-long, flessibili e sature di colore
Con “Supermascara Estremo” si realizza il sogno di ogni donna di avere ciglia lunghissime, voluminose e perfettamente modellate: un vero, ma naturalissimo, effetto ‘ciglia finte’. Per raggiungere questo risultato i Ricercatori Collistar hanno individuato particolari cere auto-modellanti che, con l’aiuto dell’applicatore hi-tech, ‘catturano’ le ciglia una ad una avvolgendole per tutta la lunghezza con un film leggero che ne enfatizza ed esalta il volume. Il risultato è incredibilmente naturale però, perché nella formula ci sono anche dei polimeri elasticizzanti che allungano, distendono e assicurano plasticità e morbidezza.

Colore super black
La pienezza del colore è invece merito dell’inedito “Carbon Black System”, concentrato esclusivo di pigmenti neri che catturano e riflettono la luce giocando sulla lucentezza estrema. Due le proposte colore: nero ed extra-nero, entrambe intense, luminosissime e a lunghissima durata, ma con in più, per la variante extra-nero, una particolare brillantezza.
Grazie allo scovolino ‘intelligente’ il film è omogeneo, leggero, naturale e la resa estetica straordinaria
L’applicatore di “Supermascara Estremo” è stato progettato per compiere più azioni contemporaneamente. E per compierle al meglio. Eccezionalmente flessibile, separa e curva velocemente tutte le ciglia, anche quelle più corte e sottili, le allunga al massimo e deposita omogeneamente il prodotto su tutta la lunghezza, senza grumi e sbavature. Con risultati garantiti sin dalla prima applicazione.

Protezione e trattamento mirati: le ciglia vengono nutrite, rinforzate e coccolate
Quando si parla di mascara, le performance estetiche non bastano. Alle ciglia bisogna assicurare anche forza e vitalità, protezione e nutrimento. Per garantire il massimo in fatto di trattamento e comfort, i Ricercatori Collistar hanno studiato una particolare combinazione di attivi efficaci, ma naturali e ben tollerati anche dagli occhi più delicati. Ed ecco allora, nel cuore della formula, gli amidi di mais e di frumento, idratanti e nutrienti, abbinati alle vitamine B5 ed E che preservano l’equilibrio idrolipidico e proteggono dai danni dei radicali liberi. E così, con l’uso regolare del prodotto, le ciglia diventano giorno dopo giorno più forti,
elastiche e lucenti.

Lusso estremo per gli occhi
All’avanguardia nella formula, innovativo nella texture, geniale nell’applicatore. Questo mascara si applica in pochi istanti, asciuga subito e regala alle ciglia volume, lunghezza, curvatura e colore estremi per un trucco occhi ad alta definizione e lunghissima durata.
Volume estremo per ciglia straordinariamente folte e corpose.
Innovative cere auto-modellanti ricoprono le ciglia, dalla radice alla punta, avvolgendole una ad una con un’impercettibile guaina che ne moltiplica il volume già al primo passaggio.
Lunghezza e flessibilità estreme per ciglia elastiche ed extra-long
Uno speciale mix di polimeri elasticizzanti conferisce plasticità e morbidezza alle ciglia consentendo di distenderle e allungarle al massimo con un risultato di estrema naturalezza.
Curvatura e definizione estreme per ciglia subito perfettamente modellate
L’esclusivo applicatore in fibre flessibili è stato studiato per garantire un doppio risultato: •separare, modellare e curvare velocemente e con la massima precisione tutte le ciglia, anche quelle più corte all’interno dell’occhio •calibrare e depositare perfettamente la giusta dose di mascara su tutta la lunghezza delle ciglia senza rischio di grumi e sbavature.
Colore estremo L’inedito “Carbon Black System”, mix di pigmenti intensi e ultra-brillanti, assicura un colore profondo che cattura e riflette la luce per un risultato di estrema lucentezza.
Protezione e trattamento mirato per ciglia forti e vitali
La presenza in formula degli amidi di mais e frumento, dall’elevato potere idratante e nutriente, e delle vitamine B5 ed E, preserva l’ottimale equilibrio idrolipidico delle ciglia, le protegge ed esercita un’azione rinforzante che si potenzia con l’uso quotidiano del mascara.

La linea comprende:
Supermascara estremo: volume estremo - lunghezza estrema - colore estremo
All’avanguardia nella formula, innovativo nella texture, geniale nell’applicatore, regala alle ciglia volume, lunghezza, curvatura e colore estremi per un trucco ad alta definizione e lunghissima durata. Protegge le ciglia ed esercita un’ azione rinforzante che si potenzia con l’uso quotidiano del prodotto.

Supermascara tridimensionale: supervolume immediato - lunghezza estrema - curvatura perfetta
Assicura uno straordinario maquillage ad effetto tridimensionale grazie ad impalpabili microsfere che aumentano lo spessore delle ciglia e a speciali resine modellanti che le allungano e curvano impeccabilmente. E in più, garantisce uno specifico trattamento protettivo e rinforzante grazie all’abbinamento del Pantenolo con il Procapil®, innovativo principio attivo rinforzante del bulbo pilifero.

Mascara ciglia perfette: modellante -incurvante
La perfezione fatta mascara. Ricco e cremoso, avvolge le ciglia una ad una, curvandole e modellandole perfettamente in tutta la loro lunghezza grazie all’esclusivo spazzolino a setole extra-fitte. E in più le protegge e le rinforza con una formula ricca di vitamine, chitosano e proteine della seta.

e per struccare in dolcezza:
Struccatore addolcente  bi-fase occhi-labbra
Efficace e sicuro, elimina rapidamente ogni tipo di trucco, anche water proof, e nello stesso tempo idrata e dona benessere alle palpebre con gli estratti di malva e calendula. E’ composto da due fasi che si attivano a vicenda agitando il flacone prima dell’uso.