I Ricci Hotels portano nonni e bimbi a conoscere Ulisse


Cosa c’è di meglio di una vacanza settembrina al mare quando il sole non è più troppo caldo e le spiagge sono meno affollate? La cosa migliore è affidarsi ai Ricci Hotels di Cesenatico (Fc), rinomati family hotel dotati di ampie camere e tante attività per i piccoli ospiti e i loro famigliari. Situati in posizione strategica per raggiungere le mete più gettonate della Riviera, i due alberghi propongono una settimana studiata ad hoc per nonni e nipotini. Tra le proposte per vivere una vacanza di divertimento e natura la più originale è quella che prevede una giornata al parco marino “Oltremare”, situato sulle colline di Riccione e che ospita il delfino più amato e conosciuto dagli italiani: Ulisse, protagonista di un noto spot pubblicitario di caramelle. Il pacchetto prevede l’ingresso gratuito al parco per bambini di età inferiore ai 6 anni, accompagnati da nonni di età superiore ai 65 anni. Una giornata da trascorrere all’insegna dello svago e della conoscenza del mondo animale: non solo delfini, razze e cavallucci marini ma anche gufi, api, tartarughe, avvoltoi e vari tipi di rettili.

La famiglia Ricci è da tempo leader nella gestione dei family-hotel, strutture dove adulti e bambini ricevono un’accoglienza del tutto particolare. Ma anche i nonni ottengono un trattamento di riguardo: dall’8 al 22 settembre 2007 quelli che sceglieranno la formula “Residence” per una settimana di vacanza insieme alla famiglia avranno il soggiorno completamente gratuito; con la formula “Hotel” otterranno invece uno sconto del 20%. Basterà dunque scegliere uno dei due nuovi Suite Hotel & Residence gestiti con passione dalla famiglia Ricci: l’Hotel Sport & Residenza a due passi dal centro storico di Cesenatico e l’Hotel Valverde & Residenza di fronte alla spiaggia di Valverde.

Per la “formula Residence” (vacanze in appartamento per 4 persone) i prezzi a settimana partono da 495 euro; per la “formula Hotel” (in camera o suite per 4 persone con pensione completa) da 55 euro al giorno per persona.

Per informazioni:
Ricci Hotels

Cesenatico (Forlì-Cesena)
Numero verde 800-014040
Sito web: www.riccihotels.it 
E-mail: info@riccihotels.it