Serate danzanti alle terme


Serate danzanti e musicali alle Terme Virgilio e alle Terme Catullo.
Terme di Sirmione presenta un ricco calendario musicale per “movimentare” le serate estive sirmionesi

Anche quest’anno Terme di Sirmione e il Comune di Sirmione propongono insieme una serie di incontri musicali e serate danzanti, a ingresso libero, per vivacizzare le lunghe serate estive di turisti e residenti.

I sabati alle Terme Virgilio - Nel mese di luglio, sabato 7, 14, 21, nel mese di agosto, sabato 4, 11, 18, 25 e ancora a settembre l’1 e 15, alle ore 21.15, il parco delle Terme Virgilio si anima con le note di liscio, di valzer e operetta. La voce è quella di Elisabetta Pancera

I mercoledì alle Terme Catullo - Mercoledì 4, 11,18 e 25 luglio, mercoledì 1, 8, 15 e 22 agosto, il 5 e 12 settembre, l’appuntamento per gli amanti della buona musica è alle 21.15 alle Terme Catullo con  gli “Incontri musicali: tra acqua e cielo”; musicisti e cantanti propongono le migliori melodie degli anni ‘60 e ’70 e musica leggera.

  • 4 luglio – Elisabetta Pancera
  • 11 luglio – Ferdinando Lucani e Marco Ravera
  • 18 luglio – Stefano Armani
  • 25 luglio – Elisabetta Pancera
  • 1 agosto – Stefano Armani
  • 15 agosto – Elisabetta Pancera
  • 22 agosto – Stefano Armani

Il calendario dei concerti “termali” arricchisce il già fitto programma estivo di Sirmione. Tutti i giorni turisti e residenti avranno l’imbarazzo della scelta su come allietare il loro tempo. Il giovedì sera l’appuntamento resta fisso con le Waternights, serate di benessere ad Aquaria fino alle ore 24: in costume e in accappatoio, avvolti dal magico panorama lacustre tra piscine, idromassaggi e lettini effervescenti. L’ultimo giovedì di ogni mese, fino a dicembre, Aquaria si trasforma in Musicnights; serate a tema con musica dal vivo, immersi nelle piscine termali!

www.comune.sirmione.bs.it
www.termedisirmione.com