Linea Sun Expert


LINEA SUN EXPERT

Lendan  è un’azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di cosmetici per la cura della pelle. SUN  EXPERT è la linea solare della Lendan, composta da prodotti specifici che adattano in maniera intelligente il fattore di protezione a ciascun fototipo, in base alle sue necessità, offrendo una protezione sicura e affidabile, ideale anche per pelli più delicate.

La linea protezione solare include: creme viso ad azione antiage e con fattori di protezione elevati (SPF 50+ e 30); un latte solare per il corpo (SPF 20) e uno stick solare appositamente pensato per i punti più sensibili (labbra, contorno occhi, naso); una crema solare (SPF 15), per capelli con specifiche esigenze di esposizione ai raggi UV; un balsamo riparatore SUN REPAIR, che riduce la formazione di macchie cutanee e evita la desquamazione, prolungando l’abbronzatura.

Ad arricchire la gamma SUN  EXPERT è ora arrivato il nuovo SUN EXPRESS - acceleratore di abbronzatura: una crema gel che si stende con facilità, lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza e morbidezza. Stimolando in modo naturale la sintesi di melanina, il SUN EXPRESS non solo favorisce il processo abbronzante e ne prolunga gli effetti, ma permette alla pelle di aumentare le sue difese contro i raggi UV e la prepara ad affrontare esposizioni più prolungate

Il gel contiene principi attivi con proprietà idratanti, calmati, cicatrizzanti e rassodanti, oltre ad esercitare un’efficace azione di eliminazione dei radicali liberi, aiutando la pelle a mantenersi morbida, elastica e compatta e assicurando un’abbronzatura intensa e duratura.