Nuova gamma Gel Fructis


Garnier Fructis Style rappresenta una nuova generazione di prodotti per lo styling straordinariamente fissanti ed estremamente divertenti per creare in totale libertà, e sempre nel pieno rispetto dei capelli, qualsiasi acconciatura.
Le esclusive formule alle micro-cere di frutti FORTIFICANTI (mango e albicocca) e agli estratti di limone, arancia e kiwi proteggono, fortificano la fibra capillare durante l’acconciatura e, allo stesso tempo, garantiscono una tenuta a lunghissima durata.
Finalmente è possibile costruire pettinature stravaganti e personalizzate oppure ottenere risultati naturali senza incollare, né lasciare residui, ma soprattutto senza danneggiare i capelli.
Texture inedite, profumi accattivanti e packaging innov ativi hanno fatto di Garnier Fructis Style la marca n.1 usata dagli under 25 in molti Paesi Europei.

LA GAMMA GEL
Questa gamma è stata appositamente pensata per offrire ogni tipo di fissaggio: normale, forte, extra-forte e perfino estremo. Qualsiasi sia il tuo look, la tenuta è garantita tutto il giorno.
Con Garnier Fructis Style è possibile creare infinite acconciature per i propri capelli, qualunque sia la loro natura, grazie ad una gamma completa ed innovativa di gel. La sua varietà di texture permette a tutti di esprimere la propria personalità.

Pure Fix Forte ed Extra-Forte
Il primo gel 100% trasparente che combina un fissaggio ultra-forte ad un risultato naturale, senza lasciare residui e senza indurire i capelli.

Gel Fissante
Modella e acconcia i capelli con fissaggio forte senza appiccicare e lasciare residui.
Gel Extra Fissante
Permette di modellare i capelli con fissaggio extra-forte per acconciature più o meno strutturate che
rimangono impeccabili fino a sera.

Gel Wet Shine – Effetto Bagnato
Regala un effetto bagnato ultra brillante che rimane perfetto per tutta la giornata.

Gel Hard – Estremo
La sua consistenza fibrosa rinforzata con agenti fissanti superpotenti, asciuga istantaneamente e permette di creare qualsiasi tipo di look, compresi i più estremi.

Pasta Modellante
Grazie alla sua texture fibrosa, permette di modellare e rimodellare a v olontà il proprio stile

IL PACKAGING
Il packaging è stato riprogettato per contenere il 33% (50 ml) in più di prodotto e grazie al suo materiale semi trasparente la texture del gel è ben v isibile.
Inoltre il nuov o tappo “flip-cap” mantiene la confezione pulita e pratica da utilizzare.