Proposte di wellness a tutto relax


A luglio 2007 l’Hotel Bertelli a Madonna di Campiglio (Tn) regala proposte di wellness e sport  a tutto relax

L’hotel Bertelli di Madonna di Campiglio (TN) rende speciali le vacanze estive offrendo ai suoi ospiti, oltre agli scenari mozzafiato della montagna, proposte all’insegna di benessere (ad esempio  massaggi tonificanti, rilassanti). Nel centro estetico, completamente rinnovato a dicembre 2006,  si trovano prodotti di altissima qualità (Maria Galland), e sono a disposizione sauna e bagno turco, idromassaggio e un mondo di relax tutto da scoprire! E’ anche disponibile la linea di prodotti üa (nella lingua ladina significa uva) che rappresenta un’incredibile innovazione nel mondo della bellezza. Dalla vite che la produce si estrae un insieme di principi attivi unici con funzione antiossidante, nutrizionale, demineralizzante e purificante dell’epidermide, tonificante della microcircolazione periferica e di antinvecchiamento cellulare. Al Bertelli la salute comincia dalla tavola e accompagna i trattamenti della Spa con menù sfiziosi ma sani, piatti semplici, leggeri e gustosi per soddisfare il palato senza rinunciare ad un regime alimentare che aiuti a stare meglio. Ed ecco le “dolci carezze” che il Bertelli dedica ai suoi ospiti nel mese di luglio (pacchetti in omaggio a chi soggiorna per una settimana):

Le Coccole – Dal primo all’8 luglio
Comprende: bevanda disintossicante di benvenuto, un trattamento a scelta tra quelli proposti, un trattamento in vasca nuvola e un prodotto cosmetico in omaggio.

Alpin Days dall’8 al 15 luglio
Una serata con la guida alpina per conoscere gli itinerari della zona e programmare le escursioni della settimana. Due gite con le guide alpine, un massaggio defaticante, un trattamento in vasca nuvola e una lezione sui “nodi” delle guide alpine.

La Remise en Forme -  Dal 15 al 22 luglio
Propone: tisana remise en forme di benvenuto, 1 trattamento “remise en forme, 1 solarium viso, e un omaggio tra i prodotti cosmetici.

Salus per Aquam – Dal 22 al 29 luglio
Per scoprire l’acqua che sgorga dalle sorgenti di montagna e tutti i benefici che ne derivano per il corpo e per lo spirito: lezioni di acquagym in piscina, escursione alle cascate e ai laghetti alpini, 1 massaggio tonificante, percorso di rafting in torrente, idroterapia, relax in vasca.

L’estate poi offre una ricca scelta di divertimenti: si organizzano gite con le guide alpine alla scoperta di marmotte e camosci, trekking, arrampicata sportiva, golf (l’hotel è convenzionato col vicino campo Val Rendena Golf Club), tennis, mountain bike, pesca sportiva e Tarzaning (avventuroso percorso aereo fatto di pendoli, ponti tibetani e traversate tirolesi).

Per informazioni: Hotel Bertelli
via Cima Tosa, 80  38084 Madonna di Campiglio (Tn) 
Tel. 0465.441013
E-mail: info@hotelbertelli.it 
Sito web: www.hotelbertelli.it