Rassodare e dimagrire alle Terme!


MESOTERAPIA OMEOPATICA O TRADIZIONALE.
Trattamenti della cellulite, rassodamento dei glutei, tonificazione del seno

Cellulite, ritenzione idrica di gambe, braccia, addome, caviglie, ginocchia, rassodamento cosce e glutei, tonificazione seno. Sono queste alcune delle applicazioni più note della mesoterapia omeopatica o tradizionale, eseguite dai medici estetici del Centro Benessere medico-termale delle Terme di Castrocaro.

Trattamento della cellulite
Vengono effettuate microiniezioni utilizzando prodotti diversi, sempre adattati agli specifici problemi di ogni singola paziente. Questi cocktails contengono sostanze che esplicano una azione drenante, lipolitica, di stimolo della circolazione locale, di attivazione del metabolismo cellulare, di riequilibrio ormonale e di eliminazione delle scorie tossiche e metaboliche.
La durata del trattamento è stabilita dal medico in base ai risultati ottenuti ma normalmente si effettua un ciclo di 10-12 sedute con cadenza per lo meno settimanale (meglio se più frequente). Le sedute di mantenimento sono più diradate nel tempo, in media una ogni 3-4 settimane.

Rassodamento dei tessuti
Viene effettuato soprattutto a livello di glutei, cosce e braccia utilizzando cocktail specifici ad azione rassodante, rivitalizzante, di stimolo circolatorio e metabolico. Dopo una serie di 10-12 sedute, è importante una seduta di mantenimento ogni 3-4 settimane.

Trattamento del seno
In un seno non troppo senescente o non troppo svuotato da un dimagrimento eccessivo, la mesoterapia può dare buoni risultati che si manifestano con un seno più turgido, una cute più elastica ed una decisa riduzione delle rughe e delle smagliature presenti sul seno stesso e sul décolleté. Buoni risultati si ottengono anche nel seno sciupato dall’allattamento. I cocktail specifici utilizzanti hanno soprattutto un’azione rassodante, tonificante, di stimolo circolatorio e di rivitalizzazione della ghiandola mammaria. Il trattamento, sempre a giudizio del medico, comprende in genere una decina di sedute. Come mantenimento si effettua generalmente una seduta ogni 4-6 settimane.

Per informazioni e prenotazioni: Centro Benessere – 0543/412800

CENTRO DI DIMAGRIMENTO - Dimagrire con naturalezza e gusto
Un’esclusiva ricetta di benessere.

Il Centro di dimagrimento delle Terme di Castrocaro si rivolge ad adulti e ragazzi, con percorsi e programmi speciali che, basandosi sulla sinergia tra una dieta personalizzata, i migliori trattamenti estetico-termali, il comfort e l’accoglienza del Grand Hotel Terme consentono di ritrovare la più completa forma, fisica e mentale.Offre la possibilità di scegliere, con soggiorni presso il Grand Hotel Terme:

  • 3 principali programmi di dimagrimento differenziati in base alle esigenze di perdita di peso e proposti come uno o più appuntamenti della durata di 2 giorni ciascuno
  • 1 programma di dimagrimento personalizzato della durata di 7 giorni, abbinato alle cure termali convenzionate con il S.S.N.
  • In più: Incontri con lo chef “Il benessere vien mangiando. Ricette a calorie controllate”

PROGRAMMA “A” - Dimagrimento Occasionale: 1 appuntamento di 2 giorni
Sovrappeso occasionale: una taglia in più accumulata durante le feste e in pre e post menopausa.

Comprende:

  • consulenza nutrizionistica (test ANA -raccolta dati per calcolo nutrienti antiossanti- e programma dietologico personalizzato);
  • consulenza medico-estetica;
  • consulenza sull’attività fisica;
  • 1 massaggio esfoliante total body al fango termale;
  • 1 massaggio estetico personalizzato (60 minuti).

PROGRAMMA “B” - Dimagrimento Transizione: 2 appuntamenti di 2 giorni
Sovrappeso di transizione: due o tre taglie in più conseguenti, ad esempio, ad uno stop della pratica sportiva, per infortunio, dopo una gravidanza o un repentino cambio di vita e accumulate in un tempo relativamente breve.

Comprende:

  • tutto quanto indicato nel programma “A”
  • visita di controllo nutrizionistica;
  • nuova dieta di consolidamento;
  • 1 fango tonificante total body con idromassaggio.

PROGRAMMA “C” - Dimagrimento Consolidato: 3 appuntamenti di 2 giorni
Sovrappeso consolidato: oltre tre taglie in più presenti da un anno e oltre, che non si è riusciti a eliminare, nonostante vari tentativi, con risultati duraturi.

Comprende:

  • tutto quanto indicato nei programmi “A” e “B”
  • visita di controllo;
  • dieta di mantenimento;
  • 1 trattamento specifico relev-age corpo (drenante, tonificante, rimodellante).

Tutti i programmi comprendono uno o più soggiorni al Grand Hotel Terme (2 giorni 2 notti) in camera Executive e le lezioni di cucina “Il benessere vien mangiando: ricette a calorie controllate”.
Le camere Executive includono l’ingresso giornaliero al percorso polisensoriale termale composto da: piscina termale con idromassaggio, idropercorso vascolare, sauna, bagno di vapore in grotta o bagno turco, bagno freddo termale e docce emozionali, con accappatoio e ciabattine fornite gratuitamente.
Inoltre, è possibile usufruire di visite nutrizionistiche e medico-estetiche e percorsi personalizzati.

Consulenza con la psicologa: per l’adozione di un nuovo stile di vita, orientato al totale benessere psicofisico

Per informazioni Centro Benessere Medico-Termale
0543 412800 - benesseregh@termedicastrocaro.it