|  
            
                Domenica 1° luglio 2007, 11.000 ciclisti, si sfideranno lungo   i tornanti dei passi più belli d’Italia, nella ventunesima edizione della famosa   Maratona dles Dolomites. Gli infaticabili delle due ruote durante il tour   potranno trovare ristoro e pace allo Sporthotel Teresa di Pedraces in Alta Val   Badia (Bz). L’hotel a misura di sportivo offre Fitnessmenu, Mental Centering e   un rilassante ambiente dominato dal Feng Shui. 
La Maratona Internazionale delle Dolomiti, partita negli anni   ’80 da Pedraces in Alta Val Badia, è divenuta il sogno di ogni intrepido   ciclista. Anno dopo anno, migliaia di appassionati della bicicletta si ritrovano   per scalare assieme i tornanti dei passi dolomitici che hanno scritto la storia   di questo amatissimo sport.   
Dai 166 partecipanti del lontano 1987 si è arrivati   agli oltre 11.000 “pedali veloci” del 2007 che, domenica 1° luglio 2007,   festeggeranno il ventunesimo anniversario dell’evento, dandosi battaglia a colpi   di pedalate sul mitico Pordoi (il traguardo più ambito dagli arrampicatori).   Tema di questa gioiosa edizione sono le gocce di rugiada, preziosa fonte di vita   per aiutare i bambini in Africa. 
L’edizione del 2007 aiuta infatti il Gruppo   Missionario Merano.  
 
Lo Sporthotel Teresa a Pedraces in Alta Val Badia (Bz), che   sorge ai piedi del Massiccio Santa Croce, vi farà continuare la “volata” nel   puro piacere che si respira nell’abbraccio delle vette più belle del mondo.   L’albergo offre agli sportivi una “fiume” di proposte nella settimana   del ciclista dal 24 giugno al 1° luglio 2007 (da domenica a domenica).   Offerta valida anche dal 25 giugno al 02 luglio 2007 (Da lunedì   a lunedì) per una vacanza di adrenalina pura... Si parte con l’aperitivo   di benvenuto a base di spremute e centrifughe di frutta e verdure fresche, 1   massaggio relax e il giorno della gara: colazione-power per i mattinieri a   partire dalle 5 del mattino. Allo Sporthotel Teresa preparazione   fisica e mentale alla competizione (massaggi rilassanti e decontratturanti e   sulla terrazza all’aperto, anche al sorgere del sole, si pratica Mental   Centering: yoga, Qi-Gong, Tai Chi, corsi per ritrovare l’equilibrio tra corpo e   testa), Fitnessmenu (pasti in perfetta sintonia con gli amanti della vita   light), una sinergia fatta di novità sfiziose, attenzioni speciali e   un’impeccabile ospitalità famigliare in un ambiente total-relax immerso nella   luce che irradia il Feng Shui. L’albergo nel 1964 è stato il primo in tutto   l’Alto Adige ad avere una piscina coperta e oltre ad essere dotato di   attrezzature cardio-fitness, sauna e bagno turco (ci sono anche suite con vasca   idromassaggio, camere con sauna privata e whirlpool), propone nordic walking ed   escursioni con la guida alla scoperta delle erbe officinali per tenere i muscoli   allenati.  
Per informazioni: Sporthotel Teresa  
39036 Pedraces, Alta Badia - Tel. 0471.839623  
E-mail:info@sporthotel-teresa.com 
Sito internet: www.sporthotel-teresa.com    
             
              
              |