Lussuose gourmandises sulla pelle per il piacere di tutti i sensi


Il termine “afrodisiaco” che deriva da Afrodite, la dea greca dell’amore e della bellezza, compie 5.000 anni. Saggezza tramandata da millenni che si fonde oggi con le più moderne tecnologie di cosmesi per accendere il desiderio. Ostriche, caviale, champagne, cioccolato e petali di rosa diventano seduzione pura da sfiorare sulla pelle.

Caviale e Ostriche sulla pelle…
Nella cosmesi l’estratto di caviale, insieme ad altri ingredienti purissimi, viene usato per le sue proprietà nutritive e protettive. È in grado di apportare rassodamento ed elasticità alla pelle, oltre a svolgere un’azione ristrutturante.
La proposta afrodisiaca a base di caviale e ostriche dell’Hotel Ambasciatori, “perla” di Fiuggi (FR) comprende: il soggiorno di due notti con trattamento di pensione completa, ingresso al Centro Benessere “Tangerine SPA” (zona umida con piscina riscaldata, biosauna, bagno turco, frigidarium, fitness centre e utilizzo di telo, accappatoio e ciabattine), trattamento viso intensivo al caviale (specifico anti-age e antiossidante) e trattamento corpo specifico in Vasca Nuvola (60 minuti) modellante ed esfoliante con scrub all’ostrica e succo naturale di limone.

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR)  
Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it

Champagne
Per essere particolarmente raggianti un trattamento viso, effervescente e frizzante proprio come lo champagne, che ha un effetto rivitalizzante, rinfrescante e distensivo sulla vostra pelle. Segue un make-up da giorno e una coppa di champagne.

Per informazioni:  Belvita Hotel Excelsior
via Valiares 44, 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)ù
Tel. 0474.501036
E-mail: info@myexcelsior.com
Sito web:www.myexcelsior.com 

Rose  
All’hotel Pienzenau che sorge a Maia Alta, collina che domina la bella Merano, le rose riaccendono la passione! Proposta di 3 giorni con tre pernottamenti in camera doppia con mezza pensione gourmet, lenzuola satinate con motivi di rose, mazzo di  rose profumate di benvenuto, una bottiglia di champagne frizzante, ore liete nell’oasi di benessere & bellezza. Per Lei: un peeling corpo esclusivo alle rose, un massaggio aromatico all’olio di rose, un trattamento viso “Piroche classic”, una manicure de luxe con crema alle rose, una french pedicure. Per Lui: un bagno sudtirolese al fieno di montagna, un massaggio antistress con essenza alle rose.

Per informazioni e prenotazioni: Hotel Pienzenau
Via Pienzenau, 1 39012 Merano (BZ) Alto Adige
Tel. 0473.234 030 Fax. 0473 212028
E-mail: info@hotelpienzenau.com

Cioccolato
Al Romantik Hotel Villa di Monte Solare di Panicale (PG) i piaceri esclusivi della beauty farm “Le Muse” sono modellati su misura per la coppia. Dolce come il cioccolato è l’amore, e così pure il raffinato e goloso trattamento al cioccolato Gerard’s, non a caso chiamato “coccola al cioccolato”.  Si tratta di un massaggio addolcente e profumato, che è insieme un delizioso momento edonistico e un’autentica full immersion polisensoriale di benessere fisico e mentale. Che raddoppia se viene condiviso con la persona più cara. Oltre a dare serenità e relax i principi attivi contenuti nel cacao idratano, nutrono ed addolciscono la pelle del corpo. Che poi sarà tutta da accarezzare… 

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Monte Solare
via Montali 06070 – Colle San Paolo - Fontignano (PG)
Tel. 075.832376 – 075.8355818
E-mail: info@villamontesolare.it
Sito web: www.villamontesolare.com