La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente


Ultima chiamata per chi vuole rimettersi in forma prima dell’arrivo dell’estate! La primavera è agli sgoccioli e tra poco la stagione calda scoprirà i corpi e con essi gli odiati inestetismi accumulati durante l’inverno. L’Hotel Ambasciatori di Fiuggi (FR) ha inaugurato a marzo 2007 la Spa Tangerine (di 600 metriquadrati), che offre autentici toccasana per combattere gli eccessi dovuti alla pigrizia e ad un’alimentazione scorretta! Il centro benessere unisce i suoi preziosi trattamenti alle benefiche proprietà dell’acqua delle Terme di Fiuggi, una delle più importanti stazioni d’Europa!

Ecco qualche proposta di vacanza-rimedio per la remise en forme!

Settimana relax all inclusive
7 giorni di pensione completa (bevande incluse), libero accesso alla nuova Spa Tangerine, 3 ingressi alle terme di Fiuggi, 1 trattamento gommage con trattamento hammam tangerine, 1 rituale con argilla rasul nella suite Spa, vasta organizzazione di attività sportive: escursioni guidate a piedi, in mountain bike e trekking invitano a tuffarsi nel verde! A disposizione degli ospiti un’addetta per noleggio bici, prenotazioni guide, istruttori, green fee per il vicino campo da golf di Fiuggi a 18 buche, suggerimenti (e piantine) per gli itinerari, e lo speciale sconto del 10 % su tutti i trattamenti Tangerine Spa.

Speciale Short Week
(Da domenica a giovedì o da giovedì a domenica)
Per 3 o 4 giorni di pensione completa (bevande incluse), libero accesso alla Spa Tangerine, 1 ingresso alle Terme di Fiuggi, 1 trattamento gommage con trattamento hammam tangerine, 1 rituale con argilla rasul nella suite Spa e a disposizione degli ospiti la responsabile per sport ed escursioni che si occupa di noleggio bici, prenotazioni di guide, istruttori e green fee per il vicino campo da golf di Fiuggi a 18 buche, suggerimenti (e piantine) per gli itinerari, e lo speciale sconto del 10 % su tutti i trattamenti Tangerine Spa.

Special Long Weekend
(Da venerdì a domenica) 
2 giorni di pensione completa (con bevande incluse), libero accesso alla Spa Tangerine, 1 trattamento detossinante in vasca nuvola ai Sali del Mar Morto, 1 massaggio linfodrenante agli oli essenziali agli agrumi.

Special Week end
(Da sabato a domenica)
1 pernottamento, 1 pranzo, 1 cena (con bevande incluse), libero accesso alla Spa Tangerine, 1 trattamento detossinante in vasca nuvola al Sali del Mar Morto, 1 massaggio linfodrenante agli oli essenziali agli agrumi.

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR)  
Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it