Corso di Make-up


Glamour e bellezza sono di casa al Belvedere Hotel di Riccione.
E la nuova proposta in tema con l’ambiente raffinato e di design, a pochi passi dalla sofisticata mondanità di viale Ceccarini, è il corso di maquillage. Le lezioni, affidate ad estetiste e make up artist, sono riservate alle ospiti dell’hotel e sono pensate per prepararsi e presentarsi al meglio in occasione di serate mondane.
Il corso affronta lo studio e la correzione del proprio viso attraverso l’apprendimento delle tecniche di trucco più adatte alla propria immagine. Tecniche, sfumature, prodotti speciali e nuance raffinate per imparare a mostrarsi al meglio! E per “testare” il risultato si può cominciare con lo sfoggiare il trucco nelle discoteche della Riviera romagnola! E per esaltare la propria bellezza ci si può concedere anche un po’ di tempo all’interno dello splendido centro benessere del Belvedere Hotel, progettato personalmente dalla proprietaria, Marina Pasquini. Una beauty farm originale, dalle forme dolci e curve dove tutto è un inno alla ricerca del benessere.
L’offerta, include tre pernottamenti con la mezza pensione, due giorni di corso di automaquillage e l’ingresso libero al centro benessere.

Per informazioni
Belvedere Hotel - Viale Gramsci 95, 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506
marina@belvederericcione.com
www.belvederericcione.com