Relax e Benessere con thalasso Spa


Fare lunghe passeggiate sotto il sole invernale, nel dolce clima mediterraneo e lontano dallo stress quotidiano: è il sogno di benessere proposto dal Falkensteiner Club Funimation Borik di Zara, in Croazia. Una vacanza insolita, per veri cultori del wellness e della tranquillità.
Il nuovo centro Thalasso & Spa con piscine interne ed esterne aspetta chi vuole dedicare una settimana a se stesso, per rigenerarsi lasciandosi avvolgere dal dolce abbraccio di mille attenzioni speciali. Il principio della talassoterapia si basa sulla forza del mare, sull’efficacia dell’alternanza di sole, iodio e acqua di mare. Grazie all’azione dell’acqua salata i pori della pelle si aprono e la cute si ossigena, e il corpo riesce a ritrovare il giusto equilibrio. Le alghe marine utilizzate per i trattamenti hanno un effetto antibiotico e antivirale.
La proposta del Falkensteiner Club Funimation di Borik, dedicata agli amanti del benessere, è “Relaxing Spa Holidays”, sette notti in camera doppia con trattamento all inclusive (colazione, pranzo e cena a buffet). Nella proposta settimanale sono inclusi anche una serie di trattamenti wellness: un peeling totale ai sali marini, un massaggio cinese energetico Tui-na, una seduta di riflessologia plantare e un bagno rilassante croato. Per i buongustai ecco anche un cesto di frutta e una bottiglia di maraschino in camera all’arrivo, e una cena a lume di candela nel Club Funimation.
Gli ospiti hanno libero accesso a tutti i servizi dell’hotel: area wellness, sauna, piscina, sala fitness. La Croazia è tutta da scoprire, nella calma di questo periodo dell’anno: vicino a Zara si trovano le città di Split e Trogir, patrimonio dell’Unesco, le cascate di Krka, le isole Kornati e i laghi Plitvicer. Escursioni culturali, benessere e serenità: per tornare dalle vacanze rilassati e rifioriti!

Per informazioni: Falkensteiner Club Funimation Borik
Majstora Radovana 7
HR – 23000 Zadar
Tel. +385 (23) 20 66 36
Fax +385 (23) 33 20 65
E-Mail: funimation.dalmatien@falkensteiner.com