Raduno sportivo a Bibione 2007


RADUNO FITNESS

23-24 Giugno Arena beach coperta antistante Villaggio Turistico Internazionale

Se adorate l’aerobica, lo step, il pilates, i balli di gruppo latino americani e vi gasano i meeting con i migliori presenters, possiamo assicurarvi che il Raduno Fitness di Bibione potrà soddisfare al meglio tutte le vostre passioni sportive. Se dite che l’estate non è estate se non c’è anche la magia della notte e del divertimento più scatenato, sappiate che vivrete 24 ore al giorno tra feste in spiaggia e celebrazioni notturne nelle migliori discoteche della località turistica.
Info: www.radunofitness.it


RADUNO STREET BASKET 3X3


Raduno Basket 3 - Erreà Cup
23-24 giugno 2007 Centro Tennistico Comunale Bibione (VE)

Se adorate il basket, specie quello sudato in prima persona, se ciò che più vi coinvolge intellettualmente è il confronto con altre persone (meglio se dell’altro sesso…), se dite che l’estate non è estate se non c’è anche la magia della notte e del divertimento più scatenato, il Raduno Basket 3 di Bibione fa per voi!
Uno spettacolare torneo estivo rivolto ad atleti tesserati e amatori di ogni età e livello di gioco, contenitore di due distinte sezioni sportive: la prima (Junior) rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 ed i 18 anni; la seconda (Senior) rivolta ai maggiorenni di ogni età.
Lo street basket o meglio i tornei di street basket sono un vero e proprio fenomeno di costume delle estati italiane, anche grazie al forte riscontro mediatico che sta raccogliendo il basket in Europa e in Italia. Non dimentichiamo che alcuni dei più grandi giocatori NBA sono partiti dallo street basket e anche questa è storia del basket, o meglio, storia dello street basket.
Centro estivo Basket
Maggio / Settembre 2007

Il Centro estivo di Basket si rivolge alle associazioni e gruppi sportivi di pallacanestro promuovendo, nel periodo maggio-settembre, soggiorni sportivi al mare a costi contenuti in una delle più belle ed attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico.
L’iniziativa intende offrire ad atleti, tecnici e dirigenti l’opportunità di proseguire nel corso dell’estate le attività d’allenamento, rafforzare i rapporti relazionali riscoprendo il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.
Info: www.streetbasket.it


RADUNO BEACH

Beach Volley Marathon 2007 - 18/19/20 maggio - 7/8/9 settembre - Arenile antistante Villaggio Turistico Internazionale
Il più spettacolare evento open della specialità (lo scorso anno più di 5.000 partecipanti) si ripropone a Bibione per l’estate 2007 con due nuovi, imperdibili appuntamenti sportivi: il primo di apertura della stagione, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio; il secondo, di chiusura, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre.
Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni: oltre 120 campi da gioco sui quali saranno disputati tre distinti tornei per offrire un migliore confronto agonistico a dilettanti e professionisti provenienti da tutta Italia e da ogni altra parte d’Europa.
Trofeo Beach & Ball
30 giugno - 7 luglio
la più importante manifestazione sportiva di beach volley giovanile indetta dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, si rinnova offrendo ai suoi partecipanti la scelta fra tre stimolanti formule di vacanza sportiva al mare.
Raduno ParkVolley 4x4
23 e domenica 24 giugno 2007 - Centro Tennistico Comunale
20.000 metri quadrati di area verde all’interno del nuovo Centro Sportivo Polivalente di Bibione dove potrete confrontarvi (e non solo agonisticamente) con centinaia di appassionati e appassionate della pallavolo estiva.
Trofeo ParkVolley Junior
28/29/30 aprile 2007 - Centro Tennistico Comunale

è un nuovo e coinvolgente torneo estivo di pallavolo giovanile rivolto alle scuole e alle associazioni sportive di tutta Italia che intendano trascorre con i propri ragazzi e ragazze delle categorie Under 10, 12 e 14 un lungo week-end di sport, vacanza e divertimento in una delle più belle ed attrezzate realtà turistiche della riviera adriatica.
Centro estivo di Pallavolo e Beach Volley
Maggio / Settembre 2007
Il Centro estivo di Pallavolo e Beach Volley si rivolge alle associazioni e gruppi sportivi di pallavolo promuovendo, nel periodo maggio-settembre, soggiorni sportivi al mare a costi contenuti in una delle più belle ed attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico.
L’iniziativa intende offrire ad atleti, tecnici e dirigenti l’opportunità di proseguire nel corso dell’estate le attività d’allenamento, rafforzare i rapporti relazionali riscoprendo il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.
Info: www.beachvolley.it


RADUNO CALCIO A 5 (Erreà Cup)

12-13 maggio e 9-10 giugno 2007
E’ uno dei più spettacolari e coinvolgenti eventi sportivi open della specialità. (3.000 partecipanti lo scorso anno!). Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni: un’arena centrale circondata da una distesa di campi da gioco (si gioca all’interno dello Stadio Comunale di Bibione) pronti ad ospitare un esercito colorato d’appassionati e appassionate provenienti da ogni parte d’Italia.
Centro estivo Calcio giovanile
Maggio / Settembre 2007

Il Centro estivo di Calcio giovanile si rivolge alle associazioni sportive e scuole calcistiche promuovendo, nel periodo maggio-settembre, soggiorni sportivi al mare a costi contenuti in una delle più belle ed attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico.
L’iniziativa intende offrire ad atleti, tecnici e dirigenti l’opportunità di proseguire nel corso dell’estate le attività d’allenamento, rafforzare i rapporti relazionali riscoprendo il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.
Info: www.radunocalcetto.it


RADUNO BEACH RUGBY

Beach Rugby Festival
26-27 maggio
2007
E’ uno dei più spettacolari e coinvolgenti eventi sportivi open della specialità, avrà uno scenario davvero unico: una distesa di campi da gioco su oltre 30.000 mq di arenile.
Si gioca per vincere ma soprattutto per far festa tutti insieme e continuativamente con beach party serali e nottate da sballo nelle migliori discoteche della località.
Info: www.beachrugby.com

Per tutti i partecipanti, a tutte le manifestazioni, e persone al seguito ampie opportunità di soggiorno in appartamento, hotel e camping.