9 Stage internazionale di danza


9° Stage internazionaleQuest’anno la danza sarà la vera protagonista della Vostra estate!

Art Studio ha preparato per voi un programma inebriante, eccitante, stimolante; se davvero pensate che la danza sara’ un giorno la vostra professione non potete mancare a questo grande appuntamento che vi darà la possibilita’ di lanciarvi nel fantastico mondo di lezioni, seminari, incontri che Art Studio ha in serbo per te!
Mettiti in gioco non tentennare : la cosa più importante in questa disciplina è quella di constatare sempre a che punto sei della tua preparazione e cosa puoi davvero aspettarti da te e dal tuo talento… e allora forza !
Cerca di capire con coraggio a che punto sei della tua formazione : troverai persone competenti in grado di ascoltarti, consigliarti, incoraggiarti!

Non aspettare! Prenota la tua vacanza studio sul Lago di Garda; lo sai ,se arrivi prima hai notevoli vantaggi economici e sei sicuro di trovare l’albergo che più soddisfa le tue aspettative.

Programma:

1° Settimana: dal 2 al 7 Luglio 2007

Scegliere questa settimana ti darà davvero la possibilità di mettere alla prova le tue doti artistiche!
Durante la settimana studierai con famosi docenti, con i quali potrai avere anche un breve colloquio per conoscere il livello tecnico raggiunto. Un’occasione davvero unica per venire a contatto con  insegnanti che ti aiuteranno a capire quello che eventualmente devi lavorare per ottenere risultati piu’ concreti.
Ricordiamo che Art Studio ti dà la possibilità, se lo richiedi, di avere delle lezioni private con i docenti che vorrai, in locali dotati di tutti i conforts ed aria condizionata a prezzi davvero concorrenziali.

2 ° Settimana: dal 9 al 14 Luglio 2007

Durante la seconda settimana avrete modo di scoprire due delle Scuole più prestigiose del panorama ballettistico mondiale : la famosa scuola del Teatro Marinsky di San Pietroburgo (Accademia Vaganova) egregiamente rappresentata dalla famosa insegnante Bella Ratchinskaja e la scuola cubana, che vanta una delle migliori Compagnie al mondo, oltre ad essere uno dei simboli piu’ importanti della cultura ispano-americana: nostro ospite d’eccezione quest’anno sarà Renè de Cardenas docente e coreografo presso il Teatro Nacional de L’Avana e medaglia d’oro al famoso concorso di Varna. L’11 e 12 Luglio potrai partecipare alle master classes tenute dal maestro Frederic Olivieri. Un’ottima occasione per valutare il tuo livello tecnico raggiunto

Per maggiori informazioni: www.artstudiodanza.it
Mail: info@artstudiodanza.it