Spring Colors Make-up collection


SPRING COLORS - La nuova collezioni di cosmetici Primavera Estate 2007 presentata da Pupa
Una primavera dalle armonie luminose, giocata sui toni pastello e impreziosita da riflessi argentei e perle illuminanti che ne esalta le sfumature.Texture soffici e colori delicati.Una proposta elegante e sofisticata. Prodotti per occhi e labbra.

EASY ROUGE -
Rossetto lucidon in stick.

Rossetto dal colore puro e brillante, nei toni dei rosa e dei rossi, per labbra idratate e sempre perfette.Luminosità intensa. Quattro nuovi colori.

ULTRA GLOSSY -
Rossetto ultralucido.

Gloss per labbra superbrillanti e lucide, dai riflessi argento e dai colori pastello.Texture morbida dall’azione emolliente e protettiva, applicatore in pelo per una maggior resa nella stesura. Tre nuove tonalità proposte per la primavera.

LUMINYS -
Ombretto cotto. Doppio utilizzo.
L’esclusivo ombretto in polvere, realizzato con l’innovativa tecnica di cottura al forno, per un colore brillante e luminoso. Doppio utilizzo wet&dry: asciutto è colore delicato e brillante, bagnato è colore intenso e superscintillante.Quattro nuovi colori dalle armonie pastellate e dalle venature silver.

MULTIPLAY
- Matita triplo uso.
3 usi in un’unica matita: KAJAL - EYE LINER - OMBRETTO. Occhi perfettamente delineate e disegnati. Quatro colori in perfetto abbianamento con l’ombretto Luminys.

Per informazioni: www.pupa.it