Wanted Gloss


Novità assoluta 2007!!

TORNA LA BOCCA STILE HOLLYWOOD
La bocca stile Hollywood, delineata, carnosa, spudoratamente sexy, ispira a Helena Rubinstein un nuovo miracolo di luminosità e di comfort: WANTED GLOSS. Arricchito con Estratto di Pappa Reale, WANTED GLOSS diffonde sulle labbra bagliori lucenti e cristallini. Le ingegnose microsfere contenute nella formula creano un effetto “turgore immediato”, conferendo alle labbra un aspetto delizioso, irresistibilmente attraente e sensuale.

BELLEZZA ABBAGLIANTE
WANTED GLOSS deve la sua luminosità alla combinazione di Crystal Oil  e di Estratto di Pappa Reale pura. Il Crystal Oil, un nuovo olio brevettato, è stato selezionato per la sua texture non collosa, la trasparenza e l’effetto ultra-brillante. Ingrediente cult dei rossetti WANTED, l’Estratto di Pappa Reale – combinato con il Crystal Oil - nutre e leviga la superficie delle labbra, trasformandole in uno specchio che rifrange mille bagliori. Vero e proprio angelo custode della bellezza e delle labbra, ricco di vitamina B, minerali, amminoacidi e acidi grassi insaturi, favorisce la rigenerazione e l’idratazione delle labbra. WANTED GLOSS dona un comfort voluttuoso.

VOLUME EFFETTO SILICONE
Ispirandosi alle tecniche di medicina estetica, la tecnologia delle microsfere di silicone combinata con la tecnologia delle microsfere di collagene rivoluziona l’effetto turgore delle labbra. Contenute nel Crystal Oil gelificato di WANTED GLOSS, le microsfere vengono rilasciate all’applicazione, depositandosi sulle labbra per un effetto volume sorprendente.

LA SCELTA DI DEMI: Per la sua prima apparizione con il makeup Helena Rubinstein, Demi Moore indossa  WANTED GLOSS Hollywood Doll (n°9), un beige naturale estremamente sensuale. Ma Demi ama molto anche Drama Queen (n°18), una nuance rosso fuoco.

COLORI: SHOW
Create da Charlotte Tilbury, le 12 sfumature di WANTED GLOSS giocano con l’intera gamma dei colori: dal rosa più delicato al rosso più oltraggioso; da scintillanti toni di beige, marrone e corallo  fino alle deliziose tonalità dei frutti di bosco. "Come sempre, modulo le nuance su quattro tipi di carnagione", spiega Charlotte Tilbury. "Queste tonalità sono amate da tutte le donne e si adattano a ogni tipo di bocca perché i colori non sottolineano eccessivamente le labbra, ma regalano un volume morbido e sensuale."

  • 01 – Paris Pink
  • 02 -  Château Marmont
  • 03 -  Royal Jelly Top Coat
  • 04 -  Chiffon Whip
  • 08 –  Front Rose
  • 09 –  Hollywood Doll
  • 10 –  Golden Globe
  • 12 –  Hot Tub
  • 14 –  Sunset Trip
  • 15 –  Callback Coral
  • 16 –  One Million Dollar (one shot)
  • 18 –  Drama Queen

DESIGN BY BARON
Simile, ma non uguale… WANTED GLOSS, disegnato anch’esso da Fabien Baron, afferma la propria personalità di gloss e contemporaneamente la propria appartenenza alla prestigiosa gamma di rossetti WANTED. Deliziosamente tentatore, con la sua trasparenza che ne rivela tutta la sensualità, suscita desiderio come un gioiello prezioso. Sottolineando un corpo elegante e sinuoso, il cappuccio canna di fucile richiama lo splendore lussuoso dei WANTED.
L’applicatore smussato accarezza le labbra garantendo una precisione impeccabile.

In profumeria da Aprile 2007