Nail Art..Estate 2007 Protagoniste le unghie!


Dopo la “ricostruzione unghie” arriva la NAIL ART!

Anche chi ha il “vizietto” (diciamocelo un po’ antiestetico) di rosicchiarsele con la ricostruzione unghie ha risolto il problema. Ma la novità dell’estate 2007 sarà la NAIL ART, la decorazione delle unghie con quei piccoli capolavori di design che gli artisti del micro pennello sanno eseguire. Veri maestri ma… Sì, c’è un ma. Quante ore da passare immobili sotto la mano e l’occhio di chi la esegue?

La risposta arriva dagli Stati Uniti e dopo i gli entusiasmanti risultati ottenuti durante gli eventi “Cult” del settore dell’anno appena terminato (Cosmoprof 7-10 Aprile 2006 Italia, Beauté Selection 12-13 Novembre 2006 Francia, Saloon Look Internacional 2006 Spagna) si ripropone a Cosmoprof 2007 come unica risposta nel settore.

Una stampante dotata di un software evoluto (e quindi di un processore al suo interno) in grado di riconoscere l’unghia e di apporvi sopra (IN SOLI 15 MINUTI PER TUTTE E 10 LE UNGHIE) un immagine a scelta tra il vastissimo archivio (2500 jpg) ma, cosa sorprendente, qualsiasi immagine fornita dal cliente!

Non necessità di alcuna licenza particolare (stiamo in fin dei conti parlando di una stampante con un computer all in one) né tanto meno necessità di personale specializzato per effettuare il procedimento (mezza giornata di “corso” per imparare ad utilizzare il software).

Per informazioni: GVT Trading srl – C.so XXII Marzo 4 – 20129 Milano -
Cassandra A. di Venosa  348/2616006
FASTARTNAIL@YAHOO.IT