Speciale Capelli Perfetti 2007


LINEA VOLUME E VITALITA’

Problema: Capelli fini e senza volume, sottili, privi di corpo e di consistenza. I capelli fini si elettrizzano, si spezzano con facilità, e sono più sensibili nei confronti delle aggressioni esterne.
La soluzione arriva dai trattamenti rivitalizzanti e sostantivanti, che ne aumentano il volume e sono in grado di rinforzarne la struttura senza appesantirli.

Shampoo Voluminizzante:
Deterge delicatamente rispettando la delicata struttura di questa tipologia di capello, assicurando ai capelli fini il nutrimento necessario senza appesantirli.
Flacone da 250 ml

Maschera Rinforzante Extra-Volume
Garantisce una progressiva ristrutturazione della fibra capillare grazie a speciali agenti siliconici che si fissano sulla superficie dei capelli e ne aumentano lo spessore senza appesantirli. Con l’uso regolare, la capigliatura diviene visibilmente più folta, forte e voluminosa.
Vaso da 200 ml

Spray Extra-Volume
Uno spray ultra-pratico ad effetto voluminizzante istantaneo.
Riveste lo stelo del capello con un impalpabile film lucidante e sostantivante che ne aumenta lo spessore e conferisce alla capigliatura immediata vitalità, lucentezza e vaporosità.
Flacone Spray da 100 ml

LINEA NUTRIMENTO E LUMINOSITA’

Problema: Capelli Secchi, Sfibrati e Trattati. Aridi e fragili, questi capelli si presentano opachi, spenti, facili a spezzarsi, spesso afflitti dalle doppie punte.
La soluzione arriva con la linea composta da trattamenti rivitalizzanti ed estremamente nutrienti, in grado di donare morbidezza, forza e luminosità ai capelli.

Terapia Intensiva al Collagene - kit di rinnovo e rivitalizzazione dei capelli secchi, sfibrati e trattati.
Dalla Ricerca Collistar un trattamento tecnologicamente avanzato che assicura ai capelli una vera e propria cura ristrutturante intensiva. Consigliato soprattutto ai cambi di stagione e quando i capelli si presentano stressati, opachi e privi di vita, il kit è composto da due specialità sinergiche e complementari che operano con perfetto sincronismo in due fasi successive:
FASE 1 Impacco-peeling - Elimina dalla superficie dei capelli le cellule cheratiniche devitalizzate e danneggiate: la fibra capillare diviene subito più liscia e uniforme.
FASE 2 Spray ristrutturante - Rigenera lo strato superficiale della corteccia e, penetrando attraverso le cuticole, ripara i capelli dall’interno e li rivitalizza in tutta la loro lunghezza. Flacone da 100 ml + il Tubo da 150 ml

Shampoo Supernutriente
Molto più di un semplice shampoo, questo prodotto rappresenta un vero e proprio trattamento che nutre in profondità i capelli lasciandoli morbidi e lucidi.
Flacone da 250 ml

Maschera Supernutriente Ristrutturante
Nutre in profondità, rigenera e ricompatta la fibra capillare con un eccezionale effetto rinvigorente e ristrutturante. Svolge una triplice azione: Nutriente, Rinforzante e Protettiva.
Vaso da 200 ml

Trattamento Riparatore agli Oli Essenziali
Questo Trattamento sfrutta le proprietà degli oli essenziali per svolgere una azione ricostituente intensiva ricompattando le cuticole e riparando la fibra capillare dall’interno. Consigliato nei periodi in cui i capelli appaiono stressati e indeboliti, rinforza, ristruttura, combatte le doppie punte e dona ai capelli morbidezza e vitalità con risultati visibili già dalla prima applicazione.Confezione contenente 8 Fiale da 7 ml

Cristalli Liquidi Extra-Luce
Vero e proprio trattamento illuminante, questa specialità “corregge” le imperfezioni dei capelli e consente di ottenere un vero e proprio “effetto luce” conferendo alla chioma una straordinaria luminosità. La texture setosa e piacevolissima al tatto, il profumo delicato e avvolgente, il colore caldo e accattivante, trasformano l’applicazione del prodotto in un vero e proprio momento di piacere polisensoriale.
Flacone da 50 ml con dispenser