CreativPower "la creatività al servizio della tua vita"


Che grazie al genio creativo scrittori e artisti ci abbiano regalato capolavori intramontabili è noto. Che guidati dall’intuito inventori del calibro di Leonardo e molti altri abbiano tracciato uno spartiacque tra passato e futuro è storia altrettanto nota. Ma che le più

importanti scoperte scientifiche siano nate da un’intuizione o da un’immagine apparsa in sogno o in uno stato pre-onirico, questo lo sapevate? È Einstein stesso a spiegare di aver "visualizzato" una dimensione spazio-temporale anomala che lo portò alla teoria della relatività. Kekulé a ricordarci che un serpente apparso in sogno nell’atto di mordersi la coda fu all’origine della sua scoperta della molecola del benzene. E Keplero a tratteggiare l’immagine mentale dell’ovoide che lo condusse alla scoperta dell’orbita ellittica, e non circolare, dei pianeti. Ma forse non tutti sanno che la creatività non è un dono di pochi ma un potenziale di tutti: da coltivare, sviluppare e utilizzare non solo per grandi missioni ma anche nella vita di tutti i giorni.

CreativePower® è il metodo insegnato dal dott. Paul Kircher e dalla dott.ssa Eleonora Brugger, due studiosi di Bolzano, per attivare le nostre percezioni extrasensoriali e pensare in anticipo sul futuro esplorando l’impensabile, recuperando il nostro potenziale creativo attraverso esercitazioni mentali che facilitano la sincronizzazione dell’emisfero cerebrale sinistro, razionale e analitico, con quello destro, creativo e intuitivo.

Attraverso un seminario strutturato in cinque giornate, il responsabile di CreativPower® Italia, Paul Kircher, vi aiuterà a riprendere possesso del vostro potenziale creativo troppo spesso penalizzato da uno stile di vita frenetico e stressante. L’uomo veloce cede il passo all’essere pensante e presente a sé stesso, in un seminario articolato in tre fasi. La prima fase, teorica, prevede una serie di lezioni sulla fisiologia del cervello umano, sul funzionamento del metodo e la presentazione di casi concreti. La seconda fase, pratica, è strutturata attraverso sedute mirate a condurre la mente a quello stato di rilassamento profondo che permette di accedere all’iperspazio, il cosiddetto "campo morfico" sede di intuizioni e percezioni amplificate. Infine, la fase di coaching, permette di portare questo messaggio onirico-metaforico nella quotidianità, impiegandolo per affrontare al meglio i problemi di tutti i giorni, migliorare le performance nel lavoro e nello studio, attivare il problem solving in ogni ambito, vedere in anticipo la soluzione dei problemi,  incrementare le prestazioni psico-fisiche, superare paure e blocchi emozionali, aumentare l’autostima e la fiducia in noi stessi. E, non da ultimo, comprendere la missione della nostra vita.

Per informazioni e iscrizioni:
tel. 047/28.02.22.8 - www.creativpower.it,
info@CreativPower.it