My Special Car show


My Special Car Show - Salone dell’Auto Speciale e Sportiva  - si conferma come appuntamento di riferimento per il mercato della personalizzazione dell’automobile nei settori Tuning & Racing, Car Audio & Video e parti e componenti speciali nella sezione Parts & Components. La manifestazione offre, oltre alla classica formula espositiva, diversi ambiti di approfondimento per gli Operatori Professionali e si propone come momento di aggiornamento sulla regolamentazione  del mercato nazionale.
Caratteristici dell’evento sono  gli spazi dedicati agli appassionati della personalizzazione dell’automobile, che possono partecipare ai numerosi  raduni e trofei organizzati nell’ambito del Salone.
Appuntamento dal 13 al 15 aprile aprile 2007My Special Car Show............. dove niente è di serie!

Quest’anno saranno occupati anche i due nuovi padiglioni di Rimini Fiera, che misurano circa 13.500 mq e sono stati inaugurati a settembre 2006, e saranno allestite 8 aree esterne – della dimensione totale di oltre 17.000 mq - che saranno a disposizione delle Case Automobilistiche e degli espositori per test drive ed esibizioni che coinvolgeranno il pubblico di My Special Car Show.

Il lay out della manifestazione sarà simile a quello dell’anno passato, con le due anime del Salone ben distinte. Una parte del quartiere fieristico sarà riservata alle più grandi aziende italiane ed europee di Tuning e Car Entertainment e una parte ai raduni degli appassionati della personalizzazione dell’automobile e alle attività dinamiche. Per il Tuning saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.

Per informazioni : www.myspecialcar.it