SMILLER - creazione di un sorriso


Sorriso luminoso, sguardo espressivo e pelle perfetta. Tutto in poche ore. E a costi ragionevolmente contenuti é la filosofia del  METODO SMILLER, un’importante novità nel panorama della medicina e chirurgia estetica italiana, che ha agganci con la filosofia e le modalità operative dei centri polispecialistici americani e cinesi, ma che vanta caratteristiche, servizi e opportunità per l’utente unici e originali.

Che cos’è il Metodo Smiller
Il Metodo SMILLER è oggi la più avanzata tecnologia studiata per creare e migliorare la linea ideale del sorriso ed il ringiovanimento globale di tutte le componenti anatomiche del volto.
E’ un sistema complesso per trattare gli inestetismi nella loro globalità:  l’intervento estetico specifico, per esempio il rimodellamento della labbra con l’impianto di filler è accompagnato, se necessario, da una correzione dentale, dal semplice sbiancamento all’odontoplastica. E il volume e il disegno delle labbra stesse vengono ridefinite in armonia non solo con il nuovo disegno anatomico dei denti, ma anche con le altre componenti e zone del viso – naso, zigomi, occhi, sopracciglia, ovale -.

Con il metodo smiller:

  • Si possono migliorare labbra, denti – sorriso -, occhi, naso, pelle e ovale nella stessa giornata, o addirittura in poche ore, con un risultato che esalta l’insieme e restituisce splendore ed armonia al viso.
  • La persona può scegliere il tipo d’interventi più consoni all’anatomia del suo viso e alla sua personalità, sotto la guida di un team di esperti e con l’ausilio di uno strumento, lo Smile design, che gli permette di testare e vedere in anticipo il risultato finale.
  • Si possono eseguire una serie di interventi multipli perfettamente coordinati, senza il rischio di incappare in  antiestetici effetti innaturali e disarmonici. Tutto nella stessa struttura, quindi senza dover girovagare da un ambulatorio all’altro. E con il vantaggio di beneficiare, così, di una riduzione sia in termini di tempi, sia di costi.
  • Si può contare sull’assistenza, consulenza e opera dei migliori e più qualificati specialisti nel campo della medicina e chirurgia estetica e odontoiatrica, nonché di operatori paramedici provenienti dai diversi settori: igienisti, posturologi, kinesiologi, estetisti, visagisti, make up artist, fisioterapisti.

Per informazioni:
SMILLER: Creazione di un Sorriso
Piazza Einaudi, 1
Palazzo dell’Orologio
48100 RAVENNA (RA)
Tel. e fax: (+39) 0544.30237

E mail: info@smiller.it
Siti internet: www.smiller.it
                      www.renovapalace.it