Labbra sensuali: TEOSYAL KISS, un nuovo filler a base di acido ialuronico reticolato


Labbra sottili per costituzione. Oppure che, con l’età, tendono a perdere turgore
e a segnarsi nel contorno con antiestetiche rughette tipo “codice a barra”.
Labbra che, al contrario, restituiscano un’immagine di freschezza, sensualità
e naturalezza: è il desiderio di molti, se non di tutti. Oggi, grazie ai progressi della medicina estetica e ai tanti fillers presenti sul mercato, il desiderio diventa presto realtà.
L’acido ialuronico è tra i materiali iniettabili più collaudati e utilizzati, anche per rimodellare e dare volume alle labbra.

Un nuovo prodotto, il TEOSYAL KISS® con acido ialuronico al 100%, frutto
delle ricerche dei Laboratories Teoxane, azienda elvetica leader nel settore
della medicina e chirurgia estetica, rappresenta un’evoluzione nel panorama
dei dermal fillers specifici per le labbra e la zona periorale
.

LE INNOVAZIONI DI TEOSYAL KISS®

Teosyal kiss® mantiene tutti i vantaggi tipici dell’acido
ialuronico “tradizionale” –è biocompatibile, non richiede prova allergica preliminare, ha un’ottima plasmabilità, permette
un risultato immediato con costi contenuti -. Ed è riassorbibile, quindi consente “ripensamenti” ed elude possibili rigetti
nel tempo, migrazioni o formazioni di antiestetiche protuberanze.

Teosyal kiss® garantisce anche un’ottima durata: dai 6 agli 8 mesi,
fatte salve le variabili individuali e le condizioni particolari, come il fumo e l’esposizione al sole, per esempio. Questo, grazie alla particolare struttura “a reticolo” delle molecole dell’acido ialuronico, che offrendo una minore superficie d’attacco ai naturali sistema di degradazione (come i radicali liberi), rallenta il riassorbimento del prodotto.

Altri punti di forza di Teosyal kiss®: l’elavata concentrazione e, soprattutto, il contenuto
in proteine inferiore a 5µg/g, che lo configura come l’acido ialuronico con la minor quota di residuo proteico attualmente presente sul mercato. «Questa peculiarità permette di scongiurare fenomeni d’infiammazione, possibili con prodotti a più alto contenuto proteico, e altre reazioni indesiderate, come granulomi, persistenza indesiderata dell’impianto sotto forma di antiestetiche “palline” e formazione di edemi subito dopo il trattamento», dice il professor Giuseppe Sito, medico e chirurgo estetico a Napoli, Milano e Torino. Ancora: la particolare formulazione rende Teosyal kiss® un prodotto particolarmente fluido ed elastico nel frattempo. Aggiunge il professor Giuseppe Sito: «L’impianto, dunque, si adatta perfettamente alla miriade di movimenti mimici compiuti abitualmente dalla bocca - parlare, sorridere, baciare -, senza svelare la correzione».

Il Teosyal Kiss® è iniettato con aghi molto sottili (da 27G/½ o da 30G/½), che permettono
al medico di intervenire con la massima precisione e, in genere, al paziente di ben tollerare
il trattamento. In ogni caso, poiché le labbra sono fisiologicamente più sensibili rispetto ad altri distretti del viso, si procede di prassi all’applicazione di una crema anestetica a base di lidocaina o prilocaina, che toglie quasi totalmente il dolore.

RIASSUMENDO
Con Teosyal kiss® si può ottenere un risultato estetico a 360º: non solo aumentare il volume delle labbra, ma anche reidratarle (l’acido ialuronico “richiama” acqua nei tessuti), ridisegnarne il contorno, correggere le rughe periorali e sollevare le commessure labiali. Effetti che si possono mantenere fino a 6-8 mesi senza assistere a reazioni avverse, segni infiammatori, fenomeni di suppurazione.

TEOSYAL KISS®, Laboratories Teoxane, Ginevra.

Garanzie: concentrazione elevata di acido ialuronico al 100% di origine biosintetica, livello
di proteine inferiore a 5µg/g. Per impianti che durano in media 6-8 mesi, fatte salve le variabili individuali.

L’impianto del filler avviene in un’unica seduta.

Per informazioni:
Fasel S.r.l.
via Paolo Nanni Costa 12/4h
40133 Bologna
Tel. +39 051 4130911 Fax +39 051 4130922
www.faselgroup.it