A San Valentino si brinda con champagne & “baci” al cioccolato!


Il Romantik Hotel Villa di Monte Solare è adagiato sui dolci rilievi dell’incantesimo umbro, che ammalia i viaggiatori di tutto il mondo. Luoghi suggestivi e panorami mozzafiato, opere d’arte che punteggiano la storia tra distese di ulivi e vigneti a perdita d’occhio e dove sorgono spazi dolci e delicati come un canto delle Muse. Ogni particolare dell’arredamento d’epoca, da una testiera in ferro battuto, a una specchiera sul caminetto è frutto inconfondibile di quel gusto italiano che attrae a Villa di Monte Solare i veri cultori del bello.
Il luogo ideale per scambiarsi e rinnovare promesse d’amore, cancellare il ritmo frenetico di tutti i giorni per fermarsi insieme e gioire di stare insieme in uno scenario da fiaba immerso nella natura. Non è sogno ma realtà nella terra di San Valentino, che è anche la terra del cioccolato, dei famosi “baci” e della sublime fusione di sapori di cacao e nocciola. Proprio da questa prelibatezza esaltata dalle soavi bollicine dello champagne nasce un piacevolissimo massaggio rilassante, energizzante e tonificante. Ed insieme, un esclusivo (lo si vive in coppia da soli) Bagno Le Muse percorso relax, nel tepidarium in pietra, nel bagno turco e nella sauna, con suono-cromoterapia e poi nella doccia emozionale con le sue piacevoli sorprese.
La sera una cena di prelibatezze con i vini della grande cantina.

Prezzi: a partire da 222 euro per persona al giorno in camera Classic con colazione a buffet, cena gourmet di quattro portate , 1 massaggio al “bacio & champagne”, 1 Bagno Le Muse e un percorso relax in coppia.
Supplementi: 10 euro in più per persona al giorno in camera superior , 23 euro in più per persona al giorno in Suite, 82 euro per ogni giorno extra a persona in B&B.

 La dolce proposta è valida dal 1° al 28 Febbraio 2007

Per informazioni:
Romantik Hotel Villa di Monte Solare
Fam. Jannarone, Via Montali 06070 - Colle San Paolo-Fontignano (PG)
Tel 075.832376. Fax 075. 8355462
E-mail: monte-solare@romantikhotels.com
Sito Web: www.romantikhotels.com/Fontignano