“Brindisi” di San Silvestro alle acque termali


Uno “spumeggiante” weekend di Capodanno per salutare il vecchio e stanco 2006 e dare il benvenuto al 2007 in una forma smagliante! La proposta di benessere delle Terme della Salvarola, sulle dolci colline Sassolesi (MO), valida dal 29 dicembre 2006 al primo gennaio 2007, comprende tre giorni di mezza pensione in camera doppia (bevande escluse).

Per sciogliere le tensioni e lo stress che si sono accumulati in 365 giorni di faticoso lavoro le Terme hanno pensato ad un’offerta che manda “in vacanza” anche lo stress! Il viaggio verso il benessere comincia con la visita medica e la visualizzazione personalizzata degli inestetismi estetici. Si può usufruire di tre percorsi per immergersi nell’antico rituale del “bagno romano”: piscine calde e fredde, giochi d’acqua, camminamenti vascolari, docce speciali, sauna e bagno turco di ampie dimensioni, impreziositi da luci colorate e aromi. Compresi nel pacchetto anche un peeling al fango termale, un massaggio “spumeggiante” al mosto di lambrusco e un trattamento per il viso “Lumiere de soir” che farà brillare l’incarnato per tutta la lunga notte di San Silvestro preceduti da una dieta-light.

Dopo essersi allenati nello spazio completamente dedicato alla cura del corpo - quattro isole attrezzate con le più moderne tecnologie, dal Cardiofitness al Technogym - si potrà sorseggiare una calda tisana comodamente distesi nell’ampia e luminosa area relax.

Prezzo di 388 euro per persona che comprende: tre pernottamenti con trattamento di mezza pensione e tutti i trattamenti descritti. Se si vuole partecipare al Cenone di Capodanno organizzato nel Ristorante Antiche Terme il prezzo è di 70 euro a persona.

Per informazioni:
Terme della Salvarola,

località Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena).
Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it