Pantene Protagonist 2007: sono aperte le iscrizioni


Al via la 5° edizione, in giro per l’Italia per trovare i capelli più belli ed offrire un’opportunità unica per far splendere il proprio talento.
Ottobre 2006 – Pantene Protagonist 2007 - il concorso nazionale dedicato alla bellezza dei capelli - è ai nastri di partenza: il primo casting si terrà a Bologna il 14 novembre, e toccherà in seguito altre sette città d’Italia. Un lungo viaggio per identificare i 20 ragazzi finalisti che si contenderanno la possibilità di essere premiati per “capelli forti, sani e belli” e diventare testimonial della campagna pubblicitaria Pantene 2007.
Come è successo per Rebecca Coslovi, diciassettenne bolognese dai morbidi ricci e vivaci occhi azzurri, vincitrice della scorsa edizione, che oggi, attraverso lo spot televisivo on air in questi giorni sulle principali emittenti nazionali, invita tutti i ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 30 anni a partecipare alla prossima edizione ed a vivere così un’esperienza unica come la sua.

La novità dell’edizione 2007
Un’occasione per far splendere il proprio talento: quest’anno tutti i 20 finalisti selezionati durante le tappe locali avranno la possibilità di prepararsi alla semifinale ed alla finale con dei professioni del mondo dello spettacolo. Un’intera settimana, durante la quale i ragazzi prenderanno lezioni di stage acting, canto, ballo, recitazione e seguiranno seminari tenuti da noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Il calendario dei casting locali:

Tappe:

Date:

BOLOGNA

14 NOVEMBRE 2006

NAPOLI

28 NOVEMBRE 2006

CATANIA

12 DICEMBRE 2006

FIRENZE

19 DICEMBRE 2006

MILANO

16 e 17 GENNAIO 2007

BARI

30 GENNAIO 2007

ROMA

21 e 22 FEBBRAIO 2007

 

Le iscrizioni si concluderanno dieci giorni prima di ciascuna data di selezione fissata per ogni singola città.

MTV.it
(www.mtv.it) è partner di “Pantene Protagonist” per l’edizione 2007 e consegnerà il premio per la fascia web. Riccardo Gay Group e 20th Century Fox, partner storici del concorso, consegneranno i premi per la fascia moda e la fascia cinema.
Tutte le informazioni, il regolamento per partecipare alla selezione “Pantene Protagonist 2007” ed il modulo da compilare per l’iscrizione è disponibile sul sito www.panteneprotagonist.it.