Marbert presenta Profutura Remodelling


Fino ad oggi, la conoscenza del processo di invecchiamento della pelle ha limitato gli specialisti nel trattare solo alcuni aspetti del problema: segni del tempo, rughe, macchie dovute all’invecchiamento cutaneo e rilassamento dei tessuti. Tuttavia l’invecchiamento della pelle non si manifesta soltanto con la comparsa di rughe, ma inizia con la perdita di elasticità della pelle e con l’incavamento del viso. Per anni la risposta della chirurgia estetica è stata quella di “tirare” la pelle del viso con la tecnica del lifting. Tuttavia questa soluzione può avere effetti indesiderati e non risolve definitivamente il problema dell’invecchiamento cutaneo.

L’esigenza della pelle matura è quella di attenuare i segni del tempo ed apportare nuovo tono e volume a viso e labbra, grazie ad un trattamento in grado di ridefinire i contorni del viso e apportare una profonda idratazione, donando alla pelle un aspetto giovane.

In risposta a tale esigenza, i Laboratori di Ricerca Marbert presentano Profutura Remodelling Contour Face Cream e Profutura Remodelling Contour Lip Cream. I due prodotti sono stati studiati per ridefinire il volume e i contorni del viso, apportando comfort ed elasticità alla pelle attraverso agenti idratanti ricchi e di rapido assorbimento. La linea Profutura Remodelling è basata su una nuova tecnologia messa a punto dalla Ricerca Marbert, ispirata ai metodi di riempimento utilizzati nel lipofilling chirurgico. La comprovata expertise Marbert e l’impegno nel soddisfare le esigenze della pelle con prodotti di massima qualità e sicurezza, hanno portato alla creazione di una soluzione rivoluzionaria per attenuare gli effetti dell’inevitabile processo di invecchiamento cutaneo: Profutura Remodelling.

Dalla RICERCA MARBERT una rivoluzionaria TECNOLOGIA REPULPING

PROFUTURA REMODELLING è una nuova generazione di trattamenti riempitivi dermatologicamente testati per viso e labbra, che agiscono contro il rilassamento cutaneo e la comparsa di rughe e segni del tempo, agevolando la ridefinizione del volume e dei contorni di viso e labbra grazie alla tecnologia “lipofilling”.
Questa tecnologia agisce su:
Elasticità della pelle
Riassorbimento del grasso sotto-cutaneo
Profondità di linee e rughe

Arrichita con principi attivi idratanti, la texture di Profutura Remodelling apporta comfort e vitalità alla pelle.

PROFUTURA REMODELLING CONTOUR - FACE CREAM

Grazie al suo triplo “Pulping Complex” questa crema:

1 – Tonifica la pelle attivando i meccanismi di rigenerazione cellulare e aumentando la produzione delle fibre della struttura di base della pelle, come il collagene.
2 – Riduce e rassoda le rughe stimolando la sintesi di fibronectina e riattivando la moltiplicazione cellulare, ottenendo un’accelerazione della ricostruzione dei tessuti e una diminuzione della profondità delle rughe.
3 – Combatte la perdita di volume stimolando la produzione di cellule grasse e agevolandone il deposito e l’assorbimento nei tessuti cutanei.

Risultati: giorno dopo giorno, rughe e linee si riempiono e si attenuano, la pelle appare soda e compatta, il viso ritrova i suoi contorni naturali.
Utilizzo: applicare su viso e collo mattina e/o sera. Può essere usato in alternativa con vostra crema Profutura.

PROFUTURA REMODELLING CONTOUR - LIP CREAM

Grazie al principio attivo “Pulping Peptide” questa crema:

1 – Aumenta l’energia cellulare per una migliore ossigenazione delle cellule, migliorando il processo fisiologico associato alla protezione della barriera cutanea.
2 – Tonifica la pelle attivando i meccanismi di rigenerazione cellulare e aumentando la produzione delle fibre della struttura di base della pelle, come il collagene.
3 – Combatte la perdita di volume aumentando l’adesione cellulare e stimolando la sintesi di proteine della matrice extracellulare.

Risultati: le labbra sono più morbide, piene e idratate.
Utilizzo: applicare mattina e/o sera direttamente sul contorno labbra e sulle labbra.