Corsi di Autodifesa personale e di Self - massage alle Terme di Salvarola


Imparare a difendersi pare diventata una necessità, per potersi sentire più sicuri e non essere impreparati di fronte a un’emergenza.

Le Terme di Salvarola (Modena) propongono un Corso di Autodifesa personale, secondo la tecnica “Dojo” pensati per lei e per lui.
Il pacchetto weekend prevede due giorni in cui potrete partecipare alle lezioni di Dojo, beneficiare dei trattamenti delle terme e di un massaggio Tao. Inoltre avrete libero ingresso al Percorso Balnea, con sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio e palestra cardiofitness.

Per il proprio benessere psicofisico le Terme di Salvarola propongono anche un weekend speciale, durante il quale professionisti esperti del settore vi faranno imparare la tecnica del Self-massage, tecnica orientale per prevenire e curare stress e tensioni muscolari.
Saranno due giorni completamente dedicati a voi e alla cura del vostro benessere psicofisico; inoltre potrete provare un Body Peeling Massage ai biocereali indiani e il libero ingresso al Percorso Balnea con sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio e palestra cardiofitness.

Per informazioni: Terme della Salvarola
  località Salvarola Terme
  41049 Sassuolo (Modena)
  Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it 
 Sito web:  www.termesalvarola.it