SANEST 2006: dove stare bene è proprio una bellezza!


Dove star bene è proprio una bellezza.. E non è solo un fattore estetico, ma una filosofia di vita.
Vivere, abitare, curarsi e nutrirsi in modo sano è una richiesta che coinvolge sempre più ampi settori della popolazione. Sanest presenta in quattro sezioni le proposte del mercato per star bene, vivere meglio e sentirsi belli.

Alimentazione naturale e biologica


Produzione alimentari biologiche e tipiche certificate.
In Mostra: prodotti biologici e biodinamici; integratori; produzioni integrate; prodotti tipici e dietetici; prodotti con specifiche qualità nutrizionali; macchine, attrezzature, imballaggio per prodotti alimentari; attrezzature, sementi, piante e concimi per l’agricoltura eco-compatibile; organismi di certificazione dei prodotti; agriturismi; parchi; stampa specializzata, Enti di Controllo e Certificazione.

Naturalmente sani

Il punto d’incontro tra medicina tradizionale e medicina naturale. I prodotti, le tecniche e le metodologie delle medicine naturali o non convenzionali.
In Mostra: medicine tradizionali, complementari, olistica e non convenzionali; medicine e terapie naturali; omeopatia; erbe, piante officinali ed essenze; prodotti per erboristeria e fitoterapici; prodotti e apparecchiature per la prevenzione e la cura personale; filosofie, arti, tecniche e prodotti per il benessere psicofisico e la qualità della vita; stampa specializzata.

L’ambiente naturale


La salute e il benessere richiedono un ambiente naturale per star bene e vivere meglio.
In Mostra: tecnologie e prodotti eco-compatibili; ricerca scientifica e tecnologie innovative; combustibili eco-compatibili, eco-tecnologie, energie rinnovabili; imballaggi e carte ecologiche; materiali di recupero e prodotti riciclati; prodotti naturali per il tempo libero, hobby; bioabitazione e bioarchitettura; arredi ergonomici ed ecologici; attrezzature, tessuti e complementi d’arredo ecologici per l’abitazione; fai da te per la bioabitazione e il giardino;filati e tessuti naturali; abbigliamento naturale; cartoleria ecologica; laboratori artigianali; stampa specializzata.





Wellness ed Estetica
Benessere psicofisico ed estetica naturale è sempre di più un bene irrinunciabile In Mostra: cosmesi ed estetica naturale, termale e centri benessere; prodotti, trattamenti, servizi e terapie per la cura del corpo e della persona; medicina estetica; fitness e terapie di movimento dolce; prodotti cosmetici biologici e naturali; attrezzature per il benessere, saune, solarium idromassaggi; associazioni di categoria; editoria specializzata.

I settori espositivi

Abbigliamento naturale, filati e tessuti naturali

Servizi, trattamenti e terapie per la cura del corpo, tecniche e prodotti per il benessere psicofisico, strumenti e apparecchiature elettromedicali, prodotti e apparecchiature per la cura personale, attrezzature per il benessere: saune, idromassaggi,solarium

Bioabitazione e bioarchitettura, arredi ergonomici ed ecologici, fai da te per bioabitazione e giardino, attrezzature, tessuti e complementi d’arredo ecologici per abitazione

Combustibili eco-compatibili, energie rinnovabili, attrezzature e prodotti per agricoltura eco-compatibile, materiali di recupero e prodotti riciclati, ricerca scientifica e tecnologie innovative, tecnologie e prodotti eco-compatibili, laboratori artigianali

Prodotti per erboristeria e fitoterapeutici, cosmesi e prodotti estetici naturali

Enti e Organismi di controllo e certificazione dei prodotti

Cartoleria ecologica, imballaggi e carte ecologiche, macchine ed attrezzature per imballaggio prodotti alimentari

Stampa specializzata

Agriturismi, parchi e oasi naturali

Medicina estetica, medicina non convenzionale, medicina olistica, medicina tradizionale, medicina complementare  

Prodotti alimentari biologici e biodinamici, prodotti alimentari con specifiche qualità nutrizionali, prodotti alimentari tipici e dietetici, integratori alimentari

Terme e centri benessere

Fitness e terapie di movimento.

Per maggiori informazioni

http://www.sanest.it/contatti.htm 
A Padova Fiere, dal 17 al 19 Novembre 2006.