Combattere il colesterolo alle Terme di Montecatini


Chiare, fresche, “salate” e… salutari acque: sono le acque di Montecatini Terme (PT). Da oltre due secoli sono note le proprietà benefiche per l’organismo di queste acque straordinarie, in particolar modo i loro effetti sono straordinari nel combattere colesterolo e trigliceridi. Secondo gli esperti basta una settimana con assunzione quotidiana delle acque di Montecatini (una o due volte l’anno) per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue in modo assolutamente naturale. La “settimana rigenerante anti-colesterolo” è in programma da domenica 1 a domenica 8 ottobre, e per questo periodo l’Hotel Adua e Regina di Saba di Montecatini offre una speciale proposta per un soggiorno di tutto relax.
Il soggiorno di una settimana comprende il trattamento mezza pensione, la possibilità di utilizzare l’accogliente centro benessere dell’hotel per sei giorni.
Nella suggestiva beauty farm dedicata alla regina d’Oriente icona di bellezza si possono provare massaggi di ogni tipo, l’idromassaggio nella piccola piscina con acqua calda, l’idromassaggio terapico, il Tepidarium, il Calidarium, il percorso Kneipp per la circolazione sanguigna e poi tutti i tipi di docce, da quella aromatica a quella cromoterapica, dal bagno con l’ozono alla musicoterapia e infine la palestra, la tisaneria, la zona relax.

La cucina golosa ma calibrata dell’Hotel Adua farà il resto: lo chef rivisita le tradizionali e succulente ricette toscane in chiave light! Una settimana per ripartire più in forma, rilassati e liberi dal colesterolo.

Per informazioni:
Hotel Adua e Regina di Saba
Viale Manzoni, 46
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572.78134; fax 0572.78138
info@hoteladua.it
www.hoteladua.it