"No Weight" nuovo mascara volume estremo - gravità zero


Ciglia a tutto volume che sfidano la forza di gravità? Non è fantascienza, è realtà con il nuovissimo e futuristico mascara firmato Deborah: si chiama “No Weight” e garantisce ciglia scolpite per tutto il giorno, senza appesantirle. Un mascara che si distingue sia per le performances ad alta tecnologia, che regalano ciglia voluminose, leggere e brillanti, sia nell’esclusivo flacone ergonomico

“No Weight” vanta una formulazione modernissima e curata nella scelta delle materie prime. Ciò che rende unico questo mascara  è lo Special Flexy Complex (SFC), un polimero di origine naturale, ottenuto con una tecnologia originale brevettata, che unisce l’elevata sostantività a notevoli proprietà filmogene. SFC ricopre infatti le ciglia con una “guaina” omogenea altamente flessibile. A differenza di altri agenti simili, che appesantiscono le ciglia e le rendono appiccicose, SFC contiene proteine di soia che conferiscono grande elasticità e leggerezza, per un risultato lifting e volume. La gomma naturale di acacia avvolge delicatamente le ciglia una ad una, volumizzandole senza creare grumi. Un polimero brillantante esalta l’intensità del colore, donando in più una particolare luminosità. Senza fragranza: per limitare la possibilità di irritazioni. Oftalmologicamente testato.

Il flacone del nuovo mascara è davvero inconfondibile: merito del famoso designer Mario Trimarchi, che ne ha studiato la forma e l’ergonomia. Realizzato con una tecnologia innovativa a Doppia Iniezione, il packaging è stato creato utilizzando per la prima volta due materiali diversi, plastica nera e gomma verde. Ciò garantisce il piacere sensoriale della doppia texture e il grip ergonomico, che assicura un’applicazione perfetta e precisa anche alle mani più inesperte!
Lo speciale scovolo permette inoltre un ottimale prelievo di prodotto ed un rilascio della texture “su misura”, per un effetto volume e lifting fin dal primo passaggio.

Diversamente dai classici mascara volumizzanti che con il passare delle ore donano uno sguardo stanco a causa delle ciglia appesantite, “No Weight” sfida la forza di gravità e regala ciglia perfettamente volumizzate e “liftate” fino a fine giornata. La speciale formula consente inoltre di applicare più volte il prodotto sulle ciglia senza mai appesantirle e senza creare odiosi grumi.