19 marzo, papà e figlia alle Terme di Sirmione per una giornata di relax e benessere


Papà e figlia alle Terme. È questa la proposta lanciata, in occasione della Festa del papà, da Terme di Sirmione, un’idea originale da regalare a tutti i papà: un giorno, nel Centro Benessere Termale Aquaria, dedicato al benessere e al relax. Un’occasione speciale per trascorrere una giornata con il proprio papà, alcune ore in completa tranquillità, lontano dalla frenesia della quotidianità e immersi nel fascino di Sirmione e del lago di Garda. Idromassaggi termali, lettini effervescenti, docce aromacormatiche, percorsi vascolari, piscine termali vista lago e tanti trattamenti benessere da regalare all’uomo “più importante”.
I due percorsi che Terme di Sirmione propone di regalare per la festa del papà, usufruibili la domenica 19 marzo o nell’arco dell’anno, sono:

PERCORSO RELAX PAPÀ per ritrovare un papà rilassato e sorridente.
Prevede, oltre all’utilizzo di tutte le strutture di Aquaria, alcuni trattamenti con azione rilassante:
- 1 idromassaggio con olio rilassante Aquaria
- 1 trattamento rimineralizzante al fango
- 1 massaggio relax25’
Per la seconda persona l’ingresso al Centro Benessere Termale comprendente tutti i circuiti d’acqua con lettini effervescenti, idromassaggi e piscine termali interne ed esterne, percorso vascolare e docce aromacromatiche.
Costo totale: € 157,00

PERCORSO ACTIVE SPECIALE PAPÀ per un papà tonico e in splendida forma
Un programma specifico elaborato da un personal trainer che segue personalmente l’ospite per 60’. Inoltre è previsto un fango ad azione esfoliante, rimineralizzante e riequilibrante e un massaggio doccia lancia per rigenerare il corpo e recuperare energia
- 1 Personal Trainer
- 1 Trattamento rimineralizzante al fango
- 1 Massaggio doccia lancia
Per la seconda persona l’ingresso al Centro Benessere Termale comprendente tutti i circuiti d’acqua con lettini effervescenti, idromassaggi e piscine termali interne ed esterne, percorso vascolare e docce aromacromatiche.
Costo totale: 161,00
 


Aquaria

tel. 030.916044 

www.termedisirmione.com

aquaria@termedisirmione.com


Centro Benessere Termale Aquaria
Piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce aroma-cromatiche, percorso vascolare e una palestra, per oltre 10.000 metri quadrati di superficie d’acqua termale, strutture interne ed esterne e parco. E ancora, cabine benessere con vasche idromassaggio, doccia lancia e doccia massaggio, dove la temperatura, l’umidità, la musica e le luci sono studiate per offrire il massimo del relax. In tema di benessere e bellezza Aquaria propone numerosi “Percorsi” nelle linee Wellness, Fitness, Beauty e Salute: un vero e proprio cammino, studiato ad hoc dallo staff medico, i cui trattamenti si avvalgono delle preziose proprietà dell’acqua termale.