Corsi e seminari di Feng Shui - Le date


Corso Introduttivo di Feng Shui
8 e 9 aprile
2006 a Torino
presso Associazione "Satori e Ki", Via Gorizia 141 int. b, Torino. Docente: Dr. Stefan Vettori. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: info@creativefengshui.it.
Termine iscrizioni: 3 aprile


"Il Feng Shui oggi" - Conferenza aperta al pubblico
venerdì 28 aprile
2006 a Taormina (ME)
Incontro alla scoperta del nostro rapporto con lo spazio abitativo, alle ore 19 presso Yogasattva Research Institute, Via Silipigni 35, Taormina (Messina).

Durata: 1 ora circa. Al termine sarà lasciato spazio alle domande del pubblico. Contemporaneamente sarà presentata la collaborazione tra Creative Feng Shui e Yogasattva Research Institute, nonchè il Corso Biennale di Formazione Professionale - Master in "Teoria e Pratica del Feng Shui", in partenza a Taormina nel 2006.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria.

Relatore il Dr. Stefan Vettori, direttore della ISFSI - Imperial School of Feng Shui Italy.

Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: info@creativefengshui.it.


Corso Introduttivo di Feng Shui
29 e 30 aprile
2006 a Taormina (ME)
presso Yogasattva Research Institute, Via Silipigni 35, Taormina (Messina).

Docenti: Dr. Stefan Vettori e collaboratori del team Creative Feng Shui.

Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: info@creativefengshui.it.
Termine iscrizioni: 20 aprile


Che cos’è il Corso Introduttivo?
Un Corso utile a chiunque desideri ottenere, in tempi brevi, una solida conoscenza di base. E’ frutto di un lavoro pluriennale di comparazione e sperimentazione basato sulla semplicità e la chiarezza, sulla ricerca dei contenuti originali e la sperimentazione immediata. Il Feng Shui è un insieme di arte e scienza, secondo la visione unificante del Taoismo. Il Corso è concepito in modo da esemplificare i Princìpi che stanno alla base della teoria e della pratica. E’ stato svolto un accurato lavoro di trasposizione degli antichi concetti in termini moderni senza nulla perdere del significato originale. Ogni Principio sarà convalidato in base alle esperienze del partecipante; si svolgeranno esercizi volti a sensibilizzare la percezione verso le conformazioni energetiche con cui veniamo in contatto. Impareremo a riconoscere ed a sfruttare al meglio i flussi di energia per ottenere cambiamenti significativi nella vita. I partecipanti sapranno applicare ciò che hanno appreso con la sicurezza di chi ha compreso il perché e non solo il come. Il Corso è aperto a tutti. Il materiale didattico è compreso nel costo. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di frequenza.

 
Per informazioni:

http://www.creativefengshui.it/sem_intro.htm 
CREATIVE FENG SHUI
www.creativefengshui.it 
info@creativefengshui.it 
tel. (0039) 328 87 66 245