Snelli grazie agli impacchi egiziani


Al Garberhof a Malles (Bz) in Val Venosta, terra medicamentosa e sali del Mar Morto aiutano a disintossicare la pelle dagli eccessi dell’inverno e a renderla setosa e levigata, pronta per affrontare l’arrivo della bella stagione in forma smagliante, ma senza stress!

Con l’arrivo della primavera si presenta ogni anno l’incubo del grasso in eccesso o localizzato accumulato durante la stagione fredda! Non si tratta soltanto del fastidio di qualche chilo in più o degli inestetismi della pelle, il problema è serio e va a minare i delicati equilibri tra corpo e mente! Quando intervengono poi pigrizia e controproducenti diete fai-da-te, l’ostacolo del dimagrimento sembra insormontabile e deprime ancora di più. Per migliorare il rapporto con se stessi senza ricorrere a soluzioni drastiche o logoranti per la testa, l’ideale è prendersi una vacanza dallo stress e “agire nel relax”.

Il programma “Snelli e Belli” del Beauty and Wellness Resort Garberhof a Malles (Bz) punta proprio ad una remise en forme da vivere in un contesto rilassante e seguita da specialisti del benessere! Combinando gli eccellenti trattamenti della Beauty Farm “Mii:amo” a un regime alimentare corretto fatto dagli ingredienti sani dei VITAL menù (leggeri ma gustosi) e attività fisica “divertente”. Pensate al nordic walking (passeggiare a ritmo sostenuto con i bastoncini) lungo i sentieri della Val Venosta in fiore o ad allegre pedalate in mountain bike lungo 150 km da percorrere su piste e sentieri ciclabili all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

Si fa sport in una “palestra naturale” straordinaria: tra verdissime vallate, campi, boschi, frutteti, paesini, ruderi e castelli, non vi accorgerete neppure della fatica, altro che palestre grigie e asfittiche! “Snelli e Belli” comprende: 1 bagno disintossicante nella Vasca dell’Imperatore, 3 impacchi vital egiziani, 1 impacco del corpo vital egiziano in base al tipo di pelle, 1 massaggio ayurvedico Pinda Sveda (rassodante, efficace nella riduzione dei grassi e contro la cellulite), 1 cura del tè con erbe disintossicanti, corsi di acquafitness, ginnastica terapeutica e meditazione, per alleggerire fisico e spirito! Si tratta di un ciclo di trattamenti che sfrutta le proprietà depuranti e detossinanti degli impacchi egiziani, a base di terra medicamentosa e sali del Mar Morto: eliminando tossine e gonfiori provocati dal ristagno di liquidi, la pelle riacquista elasticità e tono.

Dal 29 aprile al primo luglio prezzi a partire da 914 euro per 7 giorni con trattamento di mezza pensione (ogni giorno VITAL menu). Sono anche compresi: piscina coperta con getto d’acqua e nuoto controcorrente, area saune con sauna finlandese, bagno turco, sala con aria fresca, lettini per il relax, percorso Kneipp e doccia emozionale, giardino wellness-Zen con percorso Kneipp all’aperto, sala ginnastica e fitness, programma di attività fisica assistita, noleggio gratuito di mountain bike, cardio frequenzimetri e bastoncini per il nordic walking.

Per informazioni:

Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz) Tel. 0473/831399
E-mail. info@garberhof.com

Sito web. www.garberhof.com