Con HLX voli ai Mondiali di Calcio in Germania a partire da 19,99 euro!


Tutta la Germania è in piena attività in vista dei Mondiali di calcio 2006. Da nord a sud il paese è già da tempo in movimento per presentarsi puntuale e in forma al calcio d’inizio.
32 le squadre provenienti dal tutto il mondo, 64 le partite da disputare, 12 le città protagoniste del grande evento sportivo che dal 9 giugno al 9 luglio 2006 emozionerà i 5 continenti.

Amburgo, Berlino, Colonia, Dortmund, Francoforte, Gelsenkirchen, Hannover, Kaiserslautern, Lipsia, Monaco, Norimberga e Stoccarda e le loro regioni sono pronte a offrire ai tifosi di tutto il mondo il meglio di sé.
Dopo il sorteggio dei gironi e la definizione del calendario lo scorso 9 dicembre a Lipsia, non resta che prenotare già da ora il proprio volo per le città “mondiali”. Ecco i primi appuntamenti degli azzurri: 12/6 Italia-Ghana a Hannover; 17/6 Italia-USA a Kaiserslautern; 22/6 Italia-Repubblica Ceca ad Amburgo.

E quale migliore compagnia aerea di Hapag-Lloyd Express (HLX), la low-cost tedesca del gruppo TUI HLX permette di raggiungere ben 7 città tedesche da 12 aeroporti italiani. Con HLX si vola in Germania al prezzo di un taxi, a partire da 19,99 euro per tratta e persona, tasse e spese incluse. Le prenotazioni sono possibili su internet all’indirizzo www.hlx.com, nelle agenzie di viaggio abilitate o presso il call-center al numero 199 192 692.

- Voli per Hannover da Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. Il nuovissimo Niedersachsenstadion ospiterà la prima partita degli Azzurri.

- Voli per Stoccarda da Bari, Cagliari, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa e Venezia. L’affascinante capoluogo del Baden-Württemberg con il bellissimo stadio Gottlieb Daimler ospiterà la finale per il terzo posto. A circa 176 km si trova Kaiserslautern con lo stadio “Fritz Walter”, dove la squadra di Marcello Lippi disputerà la sua seconda partita in calendario.

- Voli per Amburgo da Venezia. La “libera città anseatica” è la seconda città tedesca dopo Berlino, sede della terza partita dell’Italia.

- Voli per Colonia/Bonn da Bari, Cagliari, Catania, Genova, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Rimini e Venezia. Il capoluogo della Renania Settentrionale-Westfalia è il punto di partenza ideale per raggiungere in macchina o in treno le altre città dei mondiali: Dortmund e il suo Westfalenstadion (90 km circa), Gelsenkirchen con il modernissimo Arena AufSchalke dove si giocheranno i quarti di finale (80 km circa), Francoforte e il Waldstadion (190 km circa, comodamente raggiungibile con il treno veloce direttamente dalla stazione in aeroporto).

- Voli per Berlino Tegel da Venezia. Il suo bellissimo Olympiastadion della capitale tedesca sarà teatro della finale del campionato il 9 luglio. Da Berlino, inoltre, si può raggiungere Lipsia (180 km circa), dove si terrà la cerimonia di apertura

- Voli per Monaco da Bari, Cagliari, Napoli, Olbia e Palermo. Nel futuristico Olympiastadion si disputeranno le semifinali. Dal capoluogo bavarese si puó raggiungere anche Norimberga e il Frankenstadion (160 km circa).

- Voli per Düsseldorf da Venezia. Dalla vivace città nel cuore della Renania si raggiungono comodamente Dortmund (65 km circa) e Gelsenkirchen (50 km circa) e Colonia (40 km circa).

Per tutte le destinazioni HLX sono disponibili su www.hlx.com tariffe agevolate per hotel, noleggio auto e ulteriori servizi (es.: transfer, escursioni).
Attualmente la rete HLX comprende un totale di 37 destinazioni in 10 paesi europei. Prenotazioni on-line su www.hlx.com o tramite call-center all’199 192 692 o nelle agenzie di viaggio. In caso di prenotazioni telefoniche o nelle agenzie di viaggio abilitate viene applicato un supplemento di 7,50 Euro per persona e tratta.

I biglietti al prezzo di un taxi a partire da euro 19,99 sono disponibili durante le “Happy-HLX-Hours” ogni martedì dalle 18.00 a mercoledì alle 24.00 su particolari voli. Contingente posti limitato.