Gli indispensabili da viaggio Philips


Viaggi vicini e lontani, che sia per un week-end o per una lunga vacanza, qualunque sia la destinazione, Philips ha pensato di rendere semplice anche quelle piccole esigenze di “perfezionamento” necessarie durante uno spostamento, con una proposta di accessori mirati: i nostri primi compagni da viaggio da mettere in valigia o nello zaino che permetteranno di ottenere un risultato sempre perfetto in qualsiasi circostanza!

Salon Straight Want2Move: La regina delle piastre da viaggio per uno styling perfetto.
E’ pieghevole e leggera, le sottili piastre in ceramica scorrono facilmente sui capelli e consentono di stirarli per l’intera lunghezza, ottenendo un perfetto effetto liscio. SalonStraight Want2Move si scalda in soli 30 secondi a 100°, potendo raggiungere i 180° di temperatura massima che garantiscono risultati duraturi. La custodia da viaggio resistente al calore, permette di riporre la piastra subito dopo aver terminato di …farsi belle!
SalonStraight Want2Move - 39,90 euro*


Compact e Voyager Twist: l’asciugacapelli in versione mini
L’asciugacapelli Compact
ha un design elegante in un bellissimo mix di colore blu scuro e azzurro, semplice e non ingombrante e ha due impostazioni di calore/velocità e una bocchetta styling rimovibile.
L’interruttore centrale è comodo da raggiungere sia con la mano destra che sinistra.
Asciugacapelli Comfort - 12,90 euro*

Voyager Twist è l’altro modello di asciugacapelli compatto, 1400W con impugnatura richiudibile, due impostazioni di calore/velocità, impostazione a doppia tensione e bocchetta per styling rimovibile
Asciugacapelli Voyager Twist - 18.90 euro*


 

Horizon: il ferro da stiro da viaggio che non conosce orizzonti!
Il ferro da viaggio Horizon è a vapore e viaggia su una potenza di 350 Watt, ideale per rimettere in sesto i capi spiegazzati che escono della nostre valigie, per l’ultimo ritocco grazie anche a una piastra antiaderente e un colpo di vapore che perfeziona il risultato che si vuole ottenere. Infine il manico pieghevole consente di occupare meno spazio in valigia!
Ferro da stiro Horizon - 29.99 euro*

Gli altri ferri da stiro da viaggio disponibili sono:
Diva ( a secco) – 20,99 euro*
Caravelle (a vapore) – 33,99 euro*
Stewardess (a secco) – 21,99 euro*

(* Prezzi consigliati al pubblico)

Gli accessori Philips sono completi di custodia da viaggio e sono in vendita presso i migliori rivenditori su tutto il territorio nazionale.