C Lab, il nuovo look della casa


C Lab è un marchio che si pone come obiettivo quello di modificare il modo di abitare, mira a creare un nuovo rapporto tra noi e gli oggetti che ci circondano:non più semplici utensili di uso quotidiano ma oggetti in grado di trasferire emozioni, risvegliare i sensi.

 

 

Ecco allora che banali presine, grembiule da cucina, tovagliette all’americana vengono presentate quasi fossero capi d’alta moda, belli da vedere e da toccare con stoffe pregiate e seducenti.

 

 

E inoltre, tanti complementi d’arredo: dai comodini in acciaio, legno e mosaico che unisco alla sapienza e al calore della lavorazione artigianale la creatività e la ricercatezza del disegno, alle cornici in corteccia e canne pazientemente affiancate per creare un interessante gioco di colori e materiali, e poi di nuovo torna protagonista il tessuto con i cuscini in pelle e stoffe selezionate con decorazioni glamour per regalare alla casa un atmosfera unica, ricca di poesia.

 

 

 

Deliziosi i set benessere per l’uomo e la donna che desiderano trattare bene il loro corpo ma anche appagare la vista e rigenerare lo spirito grazie alla bellezza e alla raffinatezza di questi prodotti. E per concludere i set per degustare il thè, ricchi di accessori che sanno portare sulla tavola tutta la magia e l’arte del ricevere.

 

 

 

 

 

 

Grande attenzione nella scelta delle materie prime unita ad un alta abilità manuale e capacità inventiva questo è C LAB :per regalare e regalarsi qualcosa di veramente inedito e speciale.

 

 

 

 

 

Dove?

Al Context Wine lounge, lo spazio che da un anno offre la possibilità di appagare il palato attraverso specialità gastronomiche o di concedersi un piacevole momento di relax sorseggiando dell’ottimo vino, oggi continua a proporre nuovi stimoli attraverso la presentazione di C LAB.

Context

viale Corsica 12 - Milano

tel 02 - 7380392

www.context-milano.it