Cocco, papaya e avocado: tonificare la pelle non è mai stato così goloso!


Un’incantevole beauty farm esposta alla luce del sole, al limitare del bosco proprio come nelle favole e a soli dieci chilometri da Merano. E’ il Belvita Quellenhof di San Martino, un resort di grande stile per soggiorni e vacanze all’insegna del benessere e del relax a diretto contatto con la natura.

Nell’oasi della bellezza e della vitalità ci si può prendere cura del proprio corpo, regalandosi una pelle visibilmente più tonica, approfittando delle proprietà naturali della frutta e delle piante. Si comincia con il peeling corporeo con cocco, un trattamento esfoliante e rilassante per una pelle vellutata e pulita, per il quale vengono utilizzati papaia fresca, yogurt naturale e uno speciale complesso di sabbia marina ad alto contenuto minerale che rimuovono le cellule epidermiche morte.

L’olio di cocco puro, steso in seguito, si prende cura della pelle in maniera duratura e le fornisce preziose sostanze nutrienti. Dura circa 25 minuti ed è Ideale come preparazione per il successivo impacco corporeo con olio di avocado, argilla e mousse di cetriolo, una cura del corpo intensiva volta a migliorare la pelle tramite l’azione combinata di minerali e vitamine.

Edera, mentolo e canfora attivano la circolazione e liberano i tessuti dalle scorie, per una pelle visibilmente ammorbidita e rassodata in profondità. Il costo dei due trattamenti, della durata globale di circa 50 minuti, è di 54 euro.
 


Per informazioni

Belvita Quellenhof – San Martino presso Merano (BZ)
Prenotazioni Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige

via Isarco 1 Varna –Bressanone (BZ)

tel. 0473.499499

www.belvita.it