Partito il 1° Campionato a squadre categoria Green ASSI


Sabato 22 ottobre ha preso il via il 1° Campionato a squadre categoria Green ASSI; 18 squadre provenienti da diverse città del nord Italia si sono date battaglia sui campi dello Squash Mania (Brescia) e dello Sporting Club Milano 3.
Il campionato prevede 2 gironi da 9 squadre ciascuno; le prime 4 classificate d’ogni girone si qualificheranno per la fase finale (playoff).

Milano3
Rientro alla grande per Novara, lo storico club “QuiSquash” ha presentato una squadra molto competitiva: Ardizio, Fassetta, Sarti, Galli, Ferrara i giocatori. Punteggio pieno, tre vittorie su tre incontri disputati e tutti per 3/0; volano pertanto primi in classifica seguiti da Genova di Angelo Bracuto. Terza e quarta posizione per le due squadre di Milano3, i rispettivi capitani hanno dato vita all’incontro più emozionante della giornata, (più di 1h 15’ di gioco e 22/20 al quinto game) che ha visto Mazzone prevalere su Collell Borja. Di seguito le altre posizioni: Clod, Happy Hours, Scuola Europa, Madesimo; ha riposato Biella.

Brescia – Squash Mania
Millennium 1 (Brescia), ha fatto bottino pieno (15 punti); forte di 3 giocatori d’altissimo livello, non ha lasciato scampo agli avversari. Ottima la prova di una delle squadre di casa, lo Squash Mania 2, seconda ad un solo punto dalla capolista; in zona playoff, altre due squadre di Brescia, Squash Mania 1 (11 punti) e Millennium 2 (8 punti). Giochi in ogni modo ancora aperti per Parma e Arona che si potranno rifare nella seconda tappa del 12 novembre.
 


 

Per approfondimenti

www.squash.it

www.lucamastrostefano.it