Stage gratuito di Shaolin WuShu


Lunedì 19 Settembre 2005 si svolgerà a Milano uno stage, gratuito ed aperto a tutti, sui principi dello Shaolin WuShu.

Il WuShu, che in lingua cinese significa semplicemente "arti marziali" ed è più conosciuto in occidente come KungFu, è una disciplina millenaria sviluppatasi principalmente nel famoso tempio buddista di Shaolin.

Il WuShu comprende molteplici stili ed offre una completezza probabilmente unica, sia come arte marziale che più semplicemente come disciplina di fitness. Lo studio combina infatti preparazione fisica con energia interiore, combattimento con meditazione, forma con applicazione, forza con agilità, unendo quindi i molti benefici delle arti marziali, del fitness, e delle discipline orientali, per creare un sistema completo di allenamento del corpo e della mente.

Gli istruttori sono portatori di un bagaglio di esperienza ventennale accumulata in Italia, Cina, Hong Kong, Australia e Francia.

Lo stage, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà Lunedì 14 Ottobre dalle 19:00 alle 21:00, presso la Palestra Master, Via Bernardino Verro 17 (zona Bocconi) Milano.

Il corso 2005-2006 inizierà Lunedì 5 Settembre. Per ulteriori informazioni ed immagini visitate il sito www.shaolin-wushu.it