Associazione Medica per lo Studio dell’Agopuntura - Corsi di formazione Anno Accademico 2005-2006


Sono aperte (sino al 30 novembre 2005) le iscrizioni ai Corsi di Formazione, per medici, odontoiatri, fisiatri, laureati in scienze motorie e non- medici, istituiti da l’AMSA.

Per l’Anno 2005-2006 i corsi attivati sono:

- Agopuntura e Medicina Cinese: In collaborazione con la Scuola Italo-Cinese di Agopuntura. Quadriennale, riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia, a numero chiuso. Richiesti Crediti ECM. Direttore Dott. Dante De Berardinis (dantedb@advcom.it)

- Terapie Integrate nella Patologia Cranio-Cervico Mandibolare: In collaborazione con il Centro ATM dell’ Università degli Studi di Siena. Semestrale, riservato ai laureati in Odontoiatria e ai Medici che esercitano la professione odontoiatrica.
A Numero Chiuso. Richiesti Crediti ECM. Direttore Prof. Francesco Deodato (francescodeo@tiscali.it)

- Massaggio Tradizionale Cinese (Tuina): In collaborazione con l’Associazione Wang Qi. Biennale, aperto anche ai non medici. Richiesti Crediti ECM per i laureati in Terapia Fisica e della Riabilitazione, A numero chiuso. Direttore Dott.ssa Rosa Brotzu. Responsabile Seminari Pratici Operatrice Claudia Delle Donne.

- Qi Gong: In collaborazione con l’Associazione Wang Qi. Biennale, aperto anche ai non medici. Richiesti Crediti ECM per i laureati in Terapia Fisica e della Riabilitazione, A numero chiuso. Direttore Dott.ssa Rosa Brotzu. Responsabile Seminari Fisioterapista Sergio Marzocchi.

Per informazioni ed iscrizioni:

Ufficio di Coordinamento AMSA

Dott. Quirino Menicucci.

telefono: 06.53272502

cell.: 3401773437 - fax: 06.97257110

email: amsa.segreteria@fastwebnet.it

www.agopuntura.org/sica/Default.asp