Bagni Botta – Swimming Bar


Nel cuore di Milano, grande successo per “Bagni Botta – Swimming Bar”, un cocktail bar all’interno della piscina comunale all’aperto Caimi, meglio conosciuta come “piscina Botta” e gestita da Milano Sport. Per tutta l’estate e fino a settembre, la piscina si trasforma in un grande locale dove chiacchierare, bere un aperitivo, mangiare o farsi un bagno al tramonto e sotto le stelle in assoluto relax.

L’anfiteatro ai bordi dell’acqua è circondato da un’area verde in una struttura architettonica degli anni ’30 con una grande terrazza panoramica.

I “ Bagni Botta” sono un’oasi felice, lontano dal contesto metropolitano che ogni giorno all’aperitivo si trasforma per accogliere serate sempre diverse.

La sua peculiarità sta nelle evoluzioni e i cambiamenti che ogni giorno rendono unico questo luogo, già di suo così speciale



Calendario Serate Stagione 2005

Lunedì
Pareo beach night, dress codes: pareo, tanga e hot pants. Musica e buffet.

Martedì

Viaggio altrove, serata dedicata alla cultura e ai cibi del mondo. Musica e buffet a tema.

Mercoledì

“Harmony night: una botta di energia, percorso benessere nell’estate milanese” a cura dell’Associazione TEA di via Rezia, 1 a Milano. Massaggi, pratiche orientali e occidentali, musica, buffet.

Giovedì

Artshow night, presentazione in piscina di arte, eventi, spettacoli, fotografia e musica. Buffet.

Venerdì

Summer bazar, esposizione di capi di abbigliamento estivi e oggettistica artigianale. Selezione di musica elettronica curata dai migliori d.j. dell’underground milanese, buffet.

Sabato

Black magic, Bagni Botta in collaborazione con Cantieri delirio presenta dj Lady Hellen e Frank S (Irma records), musica lounge, latin bossa, chill house e cocktail. Buffet.

Domenica

Hot spice afternoon, appuntamento nel primo pomeriggio in piscina e nella beach zone dalle diciassette dj session con sperimentazioni sonore, buffet.

www.bagnibotta.net

 


I mezzi pubblici più comodi per raggiungerci sono:
Linea Metropolitana 3 fermata MM3 Porta Romana
Linee del Tram n° 9, n° 29 e n° 30