Per realizzare il tuo sogno Beltade ti offre il KIT CREAIMPRESA


Sono sempre di più le persone che si rivolgono ai centri di abbronzatura o ai centri estetici, regalandosi una tintarella a raggi U.V.A. o sottoponendosi a qualche trattamento estetico. Avviare un centro è quindi una buona opportunità d’affari. L’importante è però curare ogni aspetto a partire da quello puramente estetico a quello giuridico. Ecco la proposta di Beltade...

Elettrostimolazioni, trattamenti di dimagrimento personalizzati, massaggi, lettini abbronzanti, trucco semipermanente, sauna... In un mondo in cui l’attenzione e la cura del benessere del proprio corpo hanno acquisito importanza prioritaria nella vita di ognuno di noi, i clienti di un centro estetico sono potenzialmente numerosi e le prospettive di guadagno interessanti.
L’estetica sta infatti a cuore a un numero crescente di persone, uomini e donne di ogni età e ceto sociale. Sentiamo tutti il desiderio di essere “in forma”, abbronzati, magri, scattanti, agili e desiderati. Anche perché chi si piace, piace anche agli altri …
Aprire oggi un centro estetico è dunque un’idea di business potenzialmente di successo. Un’attività piacevole che si svolge in locali modernamente arredati e che può essere avviata anche in modo graduale con investimenti iniziali non eccessivi. Affiliandosi ad una delle numerose catene di franchising esistenti nel settore o in modo indipendente.
L’essenziale è garantire al cliente, sempre più esperto ed esigente, l’uso di prodotti e l’offerta di servizi di qualità, con macchinari ed attrezzature all’avanguardia, continuamente rinnovati, da parte di personale cortese e professionalmente qualificato.

Per risparmiare tempo e soldi
Per fare le scelte giuste senza commettere errori
Per richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.

Dai forza al tuo progetto con il KIT Creaimpresa + CD-ROM per realizzare il tuo nuovo business:
1. Guida Piano di Fattibilità
2. Software Economico Finanziario
3. Modulistica e Documentazione
4. Photo Gallery

1. La guida-business plan, di oltre 100 pagine, è ricca di consigli degli esperti del settore e analizza in dettaglio:
§ i prodotti e servizi che può offrire un centro estetico
§ come acquisire e fidelizzare la clientela
§ come organizzare al meglio l’attività (attrezzature, personale, localizzazione)
§ quanto puoi guadagnare (costi, ricavi, utile)
§ quanti soldi servono per avviare l’’attività
§ come trovare contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati
§ quali adempimenti servono per l’avvio dell’attività
§ le catene di franchising esistenti nel settore
§ quale forma giuridica scegliere.

2. Il software economico-finanziario dedicato a ciascuna guida consente di prevedere, attraverso simulazioni:
- l’investimento
- il fatturato
- i costi di gestione
- il guadagno
e di elaborare il piano degli investimenti, il conto economico e il piano dei flussi di cassa (entrate, uscite, fabbisogno finanziario)
Grazie al software dedicato è possibile valutare con facilità e rapidamente in quale modo conviene avviare l’attività. Il software funziona su Excel.

3. La modulistica, inserita nel CD-Rom, riguarda i principali adempimenti burocratici e le autorizzazioni da richiedere per l’avvio dell’attività. Per evitare di recarsi nei vari uffici competenti a richiedere informazioni e ritirare i moduli da compilare, con grandi perdite di tempo e rischio di sbagliare….Ti forniamo già i moduli e gli allegati necessari.
La documentazione contiene:
- le schede illustrative delle principali agevolazioni pubbliche che danno contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati per l’avvio dell’attività;
- le schede dei principali contratti di lavoro del personale;
- le schede con le caratteristiche delle forme giuridiche possibili da dare all’attività;
- il contratto di locazione.

4. La photo-gallery del Cd-Rom è una ricca galleria di immagini dell’attività che abbiamo selezionato per dare una rappresentazione visiva chiara e semplice, anche piacevole, di:
- prodotti/servizi che si possono offrire;
- arredi ed attrezzature necessari;
- insegna;
- locali;
- mezzi promozionali.
Le foto rappresentano diverse configurazioni delle attività già esistenti… tante idee per mettere a punto la tua nuova impresa.

Cosa aspetti? ORDINA adesso il Kit Creaimpresa “Come avviare un centro estetico” e inizia subito la tua impresa di successo!